Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Pelle grassa.. disperata
Pelle grassa.. disperata
Tag: fondotinta, pelle grassa
-
AutoreArticoli
-
16 Settembre 2016 alle 8:15 PM #163977
Ciao cara, anche io soffro di pelle grassa purtroppo! Pensavo di non riuscivo a trovare soluzione finché non ho deciso di provare la BB Cream della Garnier per pelli grasse! È leggera, naturale, opacizza benissimo e dura davvero molto! Per fissarla uso la cipria mattifyng compact powder della Essence! Ha pure un inci bio
16 Settembre 2016 alle 8:22 PM #163978Made to last della pupa. Mi fa seccare pure l anima
16 Settembre 2016 alle 8:46 PM #163981Io ho la pelle grassa. Evita i comparti perché fanno pastone dopo un po’. Io uso il fondo bio della purobio LIQUIDO. È molto leggero. Ti consiglio la cura della pelle. Curare e pulire la pelle aiuta molto a migliorare. Puliscila a fondo. Io uso sapone di Aleppo e spazzola sonica della Clinique. Alla fine una crema bio molto leggera della provenzali linea Rosa Mosqueta. Uso quella con tappo azzurro (idratante). La uso anche come base trucco perché non unge. La sera ci aggiungo qualche goccia di tea tree oil. Se lo fai sempre, la pelle migliora moltissimo. Detto da una che soffriva di acne
16 Settembre 2016 alle 8:52 PM #163984Ciao pure io ho la pelle grassa e durante il giorno il fondotinta in crema nn lo sopporto sopratutto in estate uso da qualche anno fondotinta compatto solare bionike protezione 50 nn contiene olii dentro contiene una spugnetta ma io preferisco applicarlo con il pennello..costa intorno ai 20/24€ ma spesso li trovo in offerta a metà prezzo o prendi due e paghi uno..io mi trovo benissimo!!!
16 Settembre 2016 alle 9:08 PM #163985Bare essential tutta la vita!!!
Tutta la linea in polvere minerale è una mano santa con la pelle grassa, puoi dosare al meglio la quantità sul tuo viso. Inoltre i componenti minerali restano veramente leggeri e traspiranti sul viso (zero effetto mascherone)16 Settembre 2016 alle 9:41 PM #163986Prova il revlon colorstay oily skin o il doublewear di estee lauder,io ho la pelle grassa e per me sono i migliori, se non vuoi troppa coprenza usali con la beauty blender bagnata
16 Settembre 2016 alle 9:47 PM #163987Sono sulla tua stessa barca! Non c è niente che funzioni… ho provato ad usare il primer opacizzante di mufe che voene tanto osannato su YouTube ma non cambia niente!
17 Settembre 2016 alle 8:46 AM #164075Ciao io direi che più che il fondotinta bisogna curare prima la pelle, che prodotti usi? Poi x il fondotinta uso la palette camouflage di kryolan è pure resistente all’acqua. Mi trovo bene anche con bare minerals
18 Settembre 2016 alle 11:18 AM #164198Tutti i fondi che hai usato non sono a lunga durata purtroppo.. per esperienza ti posso fare una lista di quelli economici e di fascia alta che resistono molte ore senza lucidare o sparire:
Economici:
L oreale infallible mat (pero’ se sei pallida non troverai il tuo colore in italia..) (io lo trovo a 12 euro)
Pupa made to last, per il prezzo che ha non è male come durata ma non supera le 3-5 ore, anche l “extreme matt” in polvere è molto matificante anche se poco coprente, un po polveroso e non molto durevole. (10-15 euro)
Revlon colorstay per pelli grasse, se lo compri online ci sono anche colori piu chiari tipo il “buff”. (10-15 euro)Quelli che davvero resistono, almeno su di me anche 8-10 ore, sono di fascia alta :
Estee lauder dw, sia la versione light (che preferisco) che quella tradizionale (Ottima se hai molte imperfezioni ma fa un po effetto mascherone). (intorno ai 40-45 euro)
Il teint idole 24h (anche se io non sopporto il fatto che contenga profumo). (45-50 euro)Di full coverage c’è il nuovissimo “all nighter” di urban decay, lunga durata, ultra coprente ma un po’ mascherone..
Come bb cream leggera invece c è il nuovo “one e done” sempre di urban decay, non dura come un fondo long lasting ma è ottima se vuoi una base semi-matt e leggera. (intorno ai 30 euro)ps: come primer uso con soddisfazione per la lucidità il purobio per pelli grasse e per i pori dilatati e/o il porefessional di benefit (di cui c è anche una crema in gel per la lucidità).
Spero di esserti stata utile.
Buona Domenica- Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da CattinaElettroshock.
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da CattinaElettroshock.
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da CattinaElettroshock.
26 Settembre 2016 alle 1:32 PM #165668Grazie a tutte Ragazze.
Ho comprato il fondo di L’oreal che mi avete consigliato, anche perchè l’ho trovato in scontro a 5€ sul sito di sephora e devo dire che è perfetto!
Tiene la pelle opaca per ore, se dosata la giusta quantità di prodotto sulla pelle.
Ora mi si propone un altro problema similare.. la cipria per fissare la zona T e il correttore.. quale comprare? ancora una settimana e la mia Purobio mi lascerà a piedi! HELP3 Ottobre 2016 alle 5:00 PM #166860Ciao. Io credo che tu debba semplicemente comprare prodotti oil free in farmacia. Io avendo la pelle grassa ho utilizzato spesso fondotinta de La-Roche-Posay o della Bionike, entrambi compatti e senza sostanze idratanti nonostante siano cremosi. Costano intorno ai 20 euro, ma durano almeno 3 mesi e sono il top per chi ha quesi problemi di pelle!
3 Ottobre 2016 alle 9:33 PM #166916Ho la pelle molto grassa, uso bare minerals matte da 3 anni e mi ci trovo benissimo! Dura fino a sera, mi aiuta addirittura a seccare dei brufoli se ci sono e cosa importante(per me) ha un inci perfetto. Spero di esserti stata d’aiuto 🙂
4 Ottobre 2016 alle 12:31 PM #167017Anche io pelle che si lucida molto ho provato l’oreal infallibile 24mat come ti hanno già scritto le altre è ottimo… io lo proverei visto il prezzo contenuto poi anche clio l’ha reputato valido per chi soffre di pelle mista/grassa
4 Ottobre 2016 alle 12:34 PM #167018Per la cipria il mi trovo bene con quella della kiko o meglio non è la cipria ma la polvere fissante incolore…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!