✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa o mista?

Pelle grassa o mista?

Topic iniziato da
GiusyAlina , ultimo intervento di
roberta80, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #203640
    GiusyAlinaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao ragazze! Apro questa discussione perché ho un dubbio sul mio tipo di pelle. Solitamente al mattino non presento gravi problemi di lucidità se non nella “zona T”, ma dopo aver applicato detergente (Nivea per pelli normali e miste) e crema idratante (Nivea opacizzante) la mia pelle tende a lucidarsi anche sulle guance dove solitamente ho la pelle più secca. Ecco vorrei sapere, la lucidità è data dai trattamenti? O magari ho una pelle grassa e io erroneamente l’ho scambiata per pelle mista?

    #203923
    giulia217Participant
    Messaggi: 4

    Ciao, secondo me la lucidità potrebbe anche essere data dai prodotti sbagliati visto che dici che il problema si presenta dopo averli usati. Prova a variare leggermente la tua routine ed utilizzare due prodotti distinti; Uno per la zona che solitamente è più secca, ed un altro per la zona più grassa, mentre mantieni il detergente come universale per tutto il viso. Io ho la pelle mista e non posso applicare la stessa crema su tutto il viso proprio perchè alcune parti hanno bisogno di più idratazione, ed altre di qualcosa di leggero.
    Se non noti miglioramenti allora è da prendere in considerazione la tua seconda opzione. Ciao 🙂

    #204145
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Hai la pelle mista xD appena sveglia si nota il tipo di pelle la nivea non è molto buona prova magari sulla zona T una crema per pelli miste e sulle altre una per pelli normali stesso parametro per le maschere ♡

    #204205
    GiusyAlinaParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille ad entrambe per le risposte!! 😄 Prenderò in considerazione entrambi i consigli e magari proverò qualche altra marca 😊

    #204484
    roberta80Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ti capisco io ho lo stesso problema! Ma ho risolto con una crema consigliata e recensita da clio 👏🏻😉. Si chiama effeclar mat , di là roche posay. Ovviamente la metto solo sulla zona t . Nelle altre parti del viso uso un’altra idratante ma sempre leggera. Per il momento sembra tutto ok . Spero di esserti stata di aiuto

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json