💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PELLE LUCIDA!!! :(

PELLE LUCIDA!!! :(

Topic iniziato da
Erika84 , ultimo intervento di
Erika84, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
    Erika84Subscriber

Ma secondo te/voi è normale che col fondo minerale (in questo caso di Neve Cosmetics) il mio viso diventi una palla stroboscopica, mentre con BB Cream e fondi liquidi non succede?

DianaMareParticipant

È strano! Forse è una reazione del tipo “stai cercando di tenere la pelle mat e questa produce ancora più sebo”, come quando si hanno i capelli grassi e con lo shampoo per capelli grassi, il cuoio capelluto produce ancora più sebo (questa teoria dei capelli la posso confermare, infatti adesso preferisco shampoo per capelli normali, anche se non li ho normali).

• Questa risposta è stata modificata 9 years, 6 months fa da DianaMare.
    Erika84Subscriber

Boh…in effetti è davvero strano!!! È paradossale che un fondo minerale occluda i pori più di uno liquido, sono la prima persona che sento a cui capita!!! XD

Chiara30Participant

No guarda temo di avere questo problema anche io, quindi non sentirti sola ahahahah Ho comprato il fondo neve cosmetics da poco e, non avendo il pennello adatto, l’ho lasciato nel cassetto e continuato ad usare il revlon colorstay per pelli grasse. E fin qui tutto bene. Ieri mi sono procurata il pennello adatto per applicare il fondo neve (un flat kabuki sempre di neve) e quindi tutta contenta oggi sono andata ad applicarlo e, visto che avevo un pranzo in famiglia, ci ho messo anche un po’ di cipria di essence. Allora, non sono untissima e la coprenza ci sta ancora, ma già dopo un paio d’ore l’effetto mat era sparito!! Sono sicura che non sia un effetto “boomerang” perchè la mia pelle ora a livello di untuosità sta messa bene, si lucida il giusto per essere una pelle grassa. Quindi non ho idea di cosa sia successo 🙁

Erika84Subscriber

Beh si, in effetti la cosa mi consola…ahahahahah!!! ^_^
    Anch’io lo applico con quel pennello e mi sembra che, anche in fatto di coprenza, non sia davvero niente male per essere un prodotto in polvere…però mi tira proprio fuori tutto il sebo possibile!!! :/
    Tra l’altro questo non mi succede con il Flat Perfection…boh!!!
    Comunque mi sembra che Clio, tempo fa, avesse detto qualcosa sul fatto che i fondi minerali di Neve sono pesanti!
    Calcola che l’altro giorno, per fare una prova, mi sono messa una BB Cream per andare in palestra e non mi sono lucidata quasi per niente, mentre con quel fondo minerale mi lucido anche facendo una semplice passeggiata per la città…assurdo!

Chiara30Participant

Ti capisco benissimo…eppure l’effetto finale è così bello! Pelle morbida, giusta coprenza, leggero sulla pelle…perchè deve farmi lucidare subito 🙁

Erika84Subscriber

Già…!!! 🙁

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json