✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle oleosa, cipria?

Pelle oleosa, cipria?

Topic iniziato da
gaia0ma , ultimo intervento di
olympea89, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #202008
    gaia0maParticipant
    Messaggi: 22

    Ciao! Io la pelle mista, con la belle stagione poi mi si trasforma in uno specchio! Non uso fondotinta, perché non mi posso lamentare delle mia pelle, solo occasionalmente un po’ di correttore su qualche brufoletto, ma sempre lo uso sulle occhiaie. Uso già la Crema viso opacizzante della Roche posay, ma su di me non dure neanche un’ora. 🙁 Visto che non vorrei usare qualcosa di pesante sulla mia pelle per combattere la lucidità, pensavo che la soluzione migliore sia una cipria. Ne avete da consigliarmi? O se avete altre soluzioni ditemi pure! Grazie in anticipo! 🙂 :*

    #202038
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    ciao, anch’io ho la pelle mista e lucida, ti dico quello che utilizzo io:
    – detergente omia aloe vera
    – siero omia aloe vera (le creme le trovo troppo pesanti)
    – primer purobio opacizzante
    – cipria (ne ho due, una essence e una purobio, entrambe buone)
    con questi prodotti il viso resta opaco all’incirca per 4 ore, dopodiché ritocco con le salviette sebo-assorbenti

    #202069
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    anche il fondotinta in polvere extreme matt di pupa controlla bene la lucidità! è un fondotinta solo di nome, non copre quasi nulla ma come cipria è ottimo!

    #202076
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Secondo me una delle ciprie che controlla meglio la lucidità è la Benefit The POREfessional Agent Zero Shine. Un bacio!

    #202082
    olympea89Participant
    Messaggi: 7

    Io uso la cipria in polvere libera (bianca) di Kiko e devo dire che mi trovo benissimo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json