✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle radiosa

Pelle radiosa

Topic iniziato da
alleriM , ultimo intervento di
alleriM, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #218645
    alleriMParticipant
    Messaggi: 29

    Ciao a tutte ragazze!!!
    Ho bisogno di tutti i vostri consigli per avere una pelle radiosa.

    Premetto che è da qualche mese che ho iniziato una dieta sana e attività fisica. Bevo molto di più ( per me non era così scontato) , e sto cercando piano, piano di prendermi cura di più della mia pelle con creme, olii ecc… ( sono molto pigra su questo).
    L’anno prossimo mi sposo e vorrei arrivare a quel giorno con una bella pelle distesa, sana, luminosa, priva di peli incarniti… così per le mie ciglia, sopracciglia e décolleté. ( ho 26 anni e non ho grossi problemi in generale.)

    Ciò che vi chiedo è qual è la miglior routine corpo, creme ed olii… un buon prodotto per far assorbire le smagliature e cosa fare in alternativa allo scrub corpo ( purtroppo ne ho provate varie ma mi provocano forte prurito che si allevia solo con antistaminici) per eliminare i peli incarniti.

    Ringrazio chiunque mi risponda. ☺️

    #218648
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! La cosa più importante per vedere dei miglioramenti sulla tua pelle è la costanza. In primis sta a te trovare i migliori prodotti sulla base del tuo tipo di pelle, da integrare con un’accurata pulizia regolare fatta mattina e sera, e maschere ogni settimana. L’idratazione è ovviamente importante anche per il corpo, e se non sopporti gli scrub potresti provare il metodo di spazzolatura a secco.

    Esfoliazione corpo: dal guanto di crine all’ultima moda delle star, il dry body brushing!


    Qui invece trovi i consigli per le smagliature:

    Allarme Smagliature, eliminarle NON è impossibile: dai rimedi estremi a quelli natural!


    Per ciglia e sopracciglia, ho letto di alcune ragazze che hanno avuto ottimi risultati con l’applicazione regolare di olio di ricino.
    Un bacione!!!

    #229815
    alleriMParticipant
    Messaggi: 29

    Grazie Clio proverò, ma per quanto riguarda lo scrub corpo le ho provate di tutte e mi provocano un prurito indescrivibile, chissà se solo la crema corpo messa regolarmente porta frutti.
    per quanto riguarda le ciglia e sopracciglia vorrei seguire una ricetta proposta da Farah Dukai, farò delle foto prima e dopo e le posterò qui.

    Un grande abbraccio
    :*

    #229846
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao i peli incarniti dipendono da una cattiva depilazione; io ho risolto utilizzando il metodo Skins: si tratta di una ceretta/trattamento ultra delicato per la pelle ma in grado di catturare i peli più piccoli senza strapparli. Prova a verificare se nella tua zona qualche estetista la esegue! Buoni preparativi!

    #229847
    alleriMParticipant
    Messaggi: 29

    Ti ringrazio per il suggerimento, spero di trovare qualcosa in zona…
    È una guerra che devo vincere io 😆.

    Grazie mille…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json