✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pennelli Hakuhodo

Pennelli Hakuhodo

Topic iniziato da
Cpunto27 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77722
    Cpunto27Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio! Terrei molto a un tuo parere.. Domani i miei vanno a Tokyo e volevo approfittarne per mandare mia madre da Hakuhodo e farmi portare qualcosa come “pensierino”. Ci sono dei pennelli in particolare che mi consiglieresti? So che probabilmente sono TUTTI validi, ma ovviamente penso di non poterne chiedere più di un paio 🙂 Spero tu riesca a rispondermi.. Grazie mille!

    #77765
    Cpunto27Participant
    Messaggi: 19

    A me personalmente interesserebbe principalmente un buon pennello da fondotinta liquido… ma appunto mi fido del tuo parere se pensi ce ne siano alcuni MUST HAVE 🙂

    #88452
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Mi dispiace che non ti hanno risposto, interessa pure a me. I Hakuhodo sono quelli che si usavano per Kanji? Sono passati due mesi da quando l’hai chiesto, i tuoi saranno tornati :). Alla fine cosa ti hanno portato?

    #88639
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao ragazze, molto presto vi parlerò dei pennelli da fondotinta! 😉 quelli Hakuhodo sono ottimi! Ne avevo parlato un po’ qui http://blog.cliomakeup.com/2014/04/v-i-p-very-important-products-i-miei-pennelli-top/ 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI