✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Per una giornata difficile… regaliamoci un ombretto!!! :)

Per una giornata difficile… regaliamoci un ombretto!!! :)

Topic iniziato da
SailorMars82 , ultimo intervento di
SailorMars82, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94930
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ciao ragazze, oggi è una giornta un pò così.. di quelle in cui si tende a demoralizzarsi ma non si può e non si deve ancora perdere la speranza.
    Così, per tirarmi su il morale, mi sono comprata una palettina Debby di colori tra l’arancio e il marrone un pò sbrilluccicosi,un ombretto Pupa di un bell’azzurro e il mio primo pennellino per il trucco occhi. Non fa nulla se magari non sono di super qualità, non li ho pagati molto, ma solo il fatto di averli guardati, scelti e rimirati mi ha ridato un pò il sorriso. Quindi, quando non va, non dimentichiamo di coccolarci un pò!

    #94961
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Stavo giusto pensando di regalarmi uno smaltino per tirarmi su il morale! Buona idea 😉

    #94962
    LastefyParticipant
    Messaggi: 17

    Hai fatto bene!!!
    E su con il morale..:)

    #94966
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Brava 😉

    #94983
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Grazie ragazze!! Distrarmi un pò qui sul forum e con i vari post è di grande aiuto! Lottare con il sorriso, sempre! :*

    #94984
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Brava @midnightlog! Ogni tanto un regalino ce lo meritiamo proprio!!!

    #95001
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Hai fatto bene! Anche io quando sono giù faccio qualche acquisto!
    Solo che ultimamente è un periodo nero e non mi và niente 🙁

    #95070
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @serena06 a chi lo dici… 🙁 io non posso ancora dire che vada male, ma le premesse non sono buone e ho addosso un’ansia mista a stanchezza pazzesche.. ma siamo forti e combattiamo! Un bacio!

    #95071
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Anche a me piace comprare i trucchi quando sono giù! 🙂

    #95076
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Anche io!quando sono giù di solito compro un mascara…Di certo non li uso da riuscirea starci dietro così finisce sempre che ne faccio la scorta! 🙂

    #95107
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Anche io lo faccio… quando ho una brutta giornata un salto da target, all’ovs o da kiko non me lo leva nessuno!

    #95160
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Benny92 ti capisco, io continuo ad accumulare ombretti e poi diventan vecchi! 😀

    #95390
    Messaggi: 225

    anch’io sto passando un periodo decisamente bruttino, e infatti dopo quasi un anno di buoni propositi, risparmio e astinenza, ho ricominciato a comprare e ad accumulare.
    Ma pazienza: è la mia terapia. C’è chi gioca al lotto, chi fuma, chi beve…..direi che il nostro modo di coccolarci se non altro è sano (magari un po’ meno per il portafoglio, ma si fa quel che si può!)

    #95412
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Vero @monchichi ognuno regisce ai problemi come meglio può..

    #95414
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    vero @monchici, ognuno reagisce ai problemi come può…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI