SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PETA confusione

PETA confusione

Topic iniziato da
sassolina , ultimo intervento di
Marty2, 1 mese, 2 settimane fa
  • Autore
    Articoli
  • #201043
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao Clio e ciao ragazze ho da sollevare una questione io cerco di usare solo cosmetici Cruelty free e la Peta è un associazione di questa girovagando ho trovato questo l’ink
    https://www.google.it/amp/s/valentinidavide.com/2014/07/09/la-peta-le-cose-che-non-vorresti-sapere-e-che-gli-animalisti-non-vi-dicono/amp/

    Mi potete dire se è vero ?

    #201053
    Marty2Participant
    Messaggi: 167

    Ciao!
    Guarda non so cosa sia vero e cosa no. Di certo mi vien da pensare che le associazioni che si occupano di animali, così come quelle che si occupano di altre cose, non siano sempre degli stinchi di santo. Alla fine avranno anche loro una cassa e dei conti da far tornare. Alla fine a tutti fa comodo specificare qualcosa ma non altro.
    Ad esempio, non so se lo sai, che i test sugli animali per i prodotti cosmetici e ingredienti sono vietati in europa dal 2013. Tutti i cosmetici sono cruelty free (certificati o meno) eppure lo riportano solo alcuni con delle certificazioni. Secondo me il link sotto è scritto in modo comprensibile per tutti.

    Cosmetici cruelty free: perché la certificazione non serve

    In generale non prendere tutto quello che c’è in internet per vero. Quello che c’è scritto nell’articolo linkato da te potrebbe anche essere una bufala. Cerca in siti più affidabili, vedi se anche altri riportano questa cosa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI