✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pori dilatati

pori dilatati

Topic iniziato da
ElisaGiribuola , ultimo intervento di
ElisaGiribuola, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124104
    ElisaGiribuolaParticipant
    Messaggi: 8

    ciao clio,
    utimamente ho dei problemi con il fondotinta liquido, quando lo stendo mi si aprono tutti i pori sugli zigomi, vorrei capire come posso risolvere il problema!con il fondonta minerale non ho questo tipo di problema!
    grazie in anticipo per l aiuto
    Elisa

    #124148
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Elisa! In realtà i fondotinta in polvere tendono a evidenziare ancora di più i pori dilatati! Ti consiglierei di usare prima un primer che levighi la pelle, come il Porefessional di Benefit, da picchiettare qualche istante prima di stendere il tuo fondo. Vedrai che funzionerà!
    Ecco comunque un post in cui parlo proprio dei pori e dò un po’ di consigli! http://blog.cliomakeup.com/2015/12/pori-dilatati-come-mimetizzarli-nasconderli-trattarli/
    besoo!

    #125629
    ElisaGiribuolaParticipant
    Messaggi: 8

    di solito uso la base levigante della sephora, sono due prodotti differenti vero?

    #125701
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Diciamo che lo scopo è lo stesso, ed è quello di rendere più uniforme la grana della pelle, ma cambia la consistenza. Puoi provare anche con quella che ti ho consigliato e vedere se l’effetto ti piace di più! Puoi anche chiedere un campioncino da Sephora prima di acquistarlo! 😉 besoo!

    #125948
    ElisaGiribuolaParticipant
    Messaggi: 8

    grazie 1000,ti aggiornero!
    bacione

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI