✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO post make up

post make up

Topic iniziato da
sirena75 , ultimo intervento di
Dennyrose, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #173583
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Sono d’accordo con voi ragazze! A me piaceva anche all’inizio l’idea di aggiungere un paio di post ed avere una specie di giornale la mattina, mi sono detta “ho sempre da leggere tutti i giorni cose che mi interessano scritte da persone che seguo, perché no?” ma questo finché c’erano magari quattro post due di make-up e skincare e gli altri diversi Maira che capita e anche spesso che la maggioranza sono tali e uno solo di make-up mi dispiace. E si che in altri siti ho già visto da giorni collezioni natalizie.
    Vi appoggio ma tanto non cambierà nulla, lo abbiamo detto e in tante. ..ci sono sempre meno commenti tranne nei top o flop..

    #173587
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Condivido quello che ha detto Rossella e sono d’accordo con voi. Anche io ho cominciato a guardare anche altri siti e non apro neanche parecchi post. Mi sembra che il numero dei commenti indichi quanto un post viene letto e il fatto che su alcuni siano pochi dovrebbe far riflettere…

    #174441
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    Buonasera, leggo solo ora questo topic e anche io mi associo alle vostre considerazioni,vorrei tanto il blog tornasse come prima…a me proprio il gossip non interessa, non ho nulla da commentare sul divorzio di tizia o sulla nuova fiamma di caio…perdonatemi la battuta, ma ora più che il blog di Clio mi pare sia diventato quello di Signorini :-)))

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json