✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prezzo dei tuoi rossetti

prezzo dei tuoi rossetti

Topic iniziato da
rosaria_3 , ultimo intervento di
Sweetmoon, 6 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #204992
    rosaria_3Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ti adoro ti seguo sa un sacco di tempo e appena ho visto il tuo shop con tutti quei meravigliosi rossetti volevo che fossero miei, ma appena ho letto il prezzo per la spedizione mi sono dovuta fermare.
    Il prezzo di 12,50€/13,50€ è ragionevole ma 6,70€ per la spedizione rende il tutto almeno per me un po’ impossibile da comprare…. volevo chiederti se potevi fare qualcosa in merito.
    Aspetto risposta, un bacione bellezza <3 <3 <3

    #204993
    miriana_2Participant
    Messaggi: 2

    Purtroppo è il prezzo di tutti i corrieri e dubito sia Clio stessa a seguire gli acquisti Immagino ci sia del personale addetto, altrimenti sarebbe a maggior ragione ancora più una donna bionica. Non penso possa far qualcosa perché vorrebbe dire o aumentare i prezzi del rossetto facendo rientrare nel prezzo finale anche il prezzo della spedizione, o andare a perdere l’effettivo guadagno che ha (e diciamolo, nessuno di noi lo farebbe).

    #205045
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Purtroppo a meno che non sei una grande azienda con milioni di ordini (tipo sephora) i costi di spedizione sono quelli (a meno che non vuoi che il tuo pacco finisca in mare). Clio sulle spedizioni non ci guadagna niente quindi come potrebbe abbassarle? Anche per me i costi sono un po’ alti, ma non possiamo chiedere a Clio di abbassare i prezzi perché la sua è una piccola azienda e i costi per autorealizzare dei prodotti partendo da zero come ha dichiarato lei sono alti. Possiamo solo aspettare che cresca come azienda e apra dei punti vendita oppure fare degli ordini con le amiche in modo da abbattere le spese.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI