✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prima palette importante!!!!

Prima palette importante!!!!

Topic iniziato da
domydanylore , ultimo intervento di
domydanylore, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #128295
    domydanyloreParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao a tutte! Volevo un consiglio secondo voi quale palette delle più famose sarebbe ideale cm prima palette importante? Premetto k me la cavo con le sfumature ecc …grazie ai consigli di clio … quindi vorrei fare un piccolo “investimento” mi potete aiutare? Ho un po di confusione e siccome non posso permettermi d sbagliare poiché non avrei la possibilità d provare 10 palette

    #128296
    domydanyloreParticipant
    Messaggi: 27

    Ps: non vedo l’ora che esca la nuova palette d too faced la sweet peach ci sono I miei colori preferiti grazie a tutte! !!!

    #128302
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    La Tartelette 2 In Bloom della Tarte! Neanche a farlo apposta è la palette in palio tra i premi in corso da parte di Clio, l’unico problema è la reperibilità in Italia. Non rimane che vincere il premio ;p
    La Tarte mi piace come brand in generale e questa palette, oltre ad essere valida, ha una selezione di colori perfetta per i miei gusti. Infatti fai bene a concentrati sui toni che preferisci!

    #128305
    domydanyloreParticipant
    Messaggi: 27

    Eh infatti anche perché i toni medio caldi mi stanno meglio. … peccato la reperibilità! !!

    #128310
    VivianaSalvatoreParticipant
    Messaggi: 49

    Se ti piacciono i toni caldi, io ti consiglierei di stare sempre in ambito Too Faced e prendere la Chocolate Bar: qualità pazzesca e colori stupendi (a parte un paio)…oppure l’intramontabile Naked 1… 😉

    #128318
    domydanyloreParticipant
    Messaggi: 27

    Io infatti stavo pensando alla naked 1 e se x caso uscisse la sweet peach di too faced x qst estate fare una combo d entrambe che dite? 🙂

    #128329
    VivianaSalvatoreParticipant
    Messaggi: 49

    Hai anche un’altra alternativa: la MakeupRevolution è famosissima per aver fatto i riuscitissimi e super economici dupe delle palette più belle (e più costose) in circolazione, come quelli delle Lorac Pro, delle tre Naked, della Chocolate Bar…se proprio ti piace così tanto la Sweet Peach puoi comprare quella in originale e magari, per farti un’idea di come possono essere le altre palette “papabili”, prendere i loro dupe dalla MakeupRevolution…Ciao e buono shopping! 😉

    #128330
    domydanyloreParticipant
    Messaggi: 27

    Grazie mille!!!!!

    #128331
    domydanyloreParticipant
    Messaggi: 27

    Anche se da quello che vociferano la sweet peach uscirà qst estate speriamo entro maggio però grazie ancora

    #128442
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    ciao, io come prima palette ho comprato la Naked 1 ed è stata una vera rivoluzione rispetto ai “soliti” ombretti a cui ero abituata. A Natale il mio ragazzo mi ha regalato la Chocolate Bar di Too Faced, la prima per intenderci, e anche quella è adorabile. Non so dire quale sia la migliore tra le 2, le amo entrambe alla stessa maniera e mi danno un’enorme soddisfazione ogni giorno che le uso.
    La prossima sarà la Chocolate Bon-Bon, aspettavo con ansia la recensione di Clio e ora che l’ho vista sono ancora più decisa a prenderla 😀

    #128446
    domydanyloreParticipant
    Messaggi: 27

    Grazie mille. … ora ho visto anche la recensione della zoeva cocoa blend e mi affascina anche lei

    #128447
    domydanyloreParticipant
    Messaggi: 27

    Oddioooooo saprò scegliere ???? ;-P

    #128474
    fravill13Participant
    Messaggi: 40

    La Naked 1 è stupenda, ma ti consiglio la Chocolate Bar o la Lorac Pro 1 perché ci sono più colori matte e puoi creare più look 😉

    #128531
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao domydanylore! ti consiglio senza dubbio la Naked 1! Ho dedicato anche un post in cui spiego come usare tutti gli ombretti e i vari abbinamenti che si possono fare! eccolo:http://blog.cliomakeup.com/2015/11/che-trucchi-realizzare-con-la-naked-1-palette-istruzioni-per-luso/
    besooo!

    #128857
    LayvParticipant
    Messaggi: 1

    la mitica Naked 1!!!! 😉 se ti piacciono gli ombretti effetto matte invece ti consiglio la Natural Matte di Too Faced !

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI