✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primer Kiko

Primer Kiko

Topic iniziato da
ilesollamii , ultimo intervento di
Cchrissy, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104382
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao Clio e ciao ragazze 🙂
    Sto cercando disperatamente un buon primer occhi!
    Avete mai provato l’Eye Base Primer di Kiko? Se sì, lo consigliereste?
    Grazie a chi risponderà e buona giornata a tutte 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #104395
    AnnaTillipulliParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao! Io ho provato sia quello normale che quello “pearly”. Con il primo mi sono trovata abbastanza bene, mentre il secondo non te lo consiglierei perché non mi fa durare il trucco e in più l’effetto perlescente è troppo evidente. Adesso ho appena preso quello della Too Faced ma non l’ho ancora provato… Buona giornata!

    #104396
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Io lo uso, in entrambe le versioni.Senza infamia e senza lode. Vale ilprezzo che costa insomma.

    #104400
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie mille a entrambe 🙂
    Conoscete altri primer di fascia medio-economica che vale la pena provare?

    #104404
    EricaMakeUpChanel00Participant
    Messaggi: 13

    Ho provato quello versione normale e devo dire che la prima volta che ho utilizzato questo prodotto, e ho premuto il prodotto è uscita molta aria dal tubetto e il volume del tubetto si è dimezzato. la prima volta che l ho utilizzato mi ha fatto reazione e ti posso dire che prima di allora nessun prodotto di makeup mi ha fatto reazione alla mia pelle.
    le applicazioni successive non mi ha gonfiato gli occhi facendomi reazione come la prima volta ma cmq come primer non è niente di che.
    Non so avrò beccato io il primer rovinato…

    #104409
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie @EricaMakeUpChanel00 mi sei stata molto utile! Hai, per caso, qualche primer da consigliarmi?:)

    #104422
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao, io lo uso e non mi ha mai dato problemi. Un prodotto senza infamia e senza lode, fa semplicemente il sul lavoro di far durare di più il trucco e il prezzo è accettabile.

    #104432
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie anche a te @Antonella1987

    #104449
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao!io ho provato la vesione base ma non ne sono molto contenta…devo usarne pochissimo sulla palpebra, altrimenti non la rende uniforme e liscia, anzi, tutto il contratrio!Insomma…l’ho preso perchè avevo uno sconto ma non credo lo ricomprerò!Baci e buona giornata

    #104459
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie @Maddy, sei stata molto gentile! Baci

    #104473
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao io l’ ho usato in passato.. Non è male e fa durare molto il trucco però non mi piace il colore che da alla palpebra e secondo me la rende anche un po’ troppo ruvida… Vorrei provare quello catrice che usa spesso Clio ne i tutorial, qualcuno di voi lo ha provato?

    #104480
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie @nadine 🙂
    Vorrei provare anche io diversi prodotti della Catrice, sapete per caso dove posso trovarli? Sono già andata in due negozi OVS (avevo letto che spesso li dispongono vicino agli espositori essence) ma sembrano introvabili!

    #104486
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Prego!! Io li trovo anche alla Coin, oltre che all’oviesse

    #104599
    EricaMakeUpChanel00Participant
    Messaggi: 13

    @ilesollamii io mi trovo bene con il primer di too faced,lo so che il costo è un po elevato ma se consideri va utilizzato poco prodotto ogni applicazione e quindi io lo considero un po un investimento.

    #104603
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    @EricaMakeUpChanel00 ci farò un pensierino dai 🙂
    Sai se è possibile trovarlo facilmente in qualsiasi profumeria? E quanto costa più o meno?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 26 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI