✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primer Kiko

Primer Kiko

Topic iniziato da
ilesollamii , ultimo intervento di
Cchrissy, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104607
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao 🙂 il primer della too faced si trova in internet e poi nelle profumerie sephora…costa 18 euro. Se hai la carta black, fino al 21 dicembre, c’è lo sconto del 20%…ti conviene approfittarne! Se vai da Sephora, guarda anche i primer della urban decay…il primer potion è uno dei migliori, insieme a quello della too faced ed il prezzo cambia di pochi euro!Baci e buona serata

    #104614
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    @Maddy non so davvero come ringraziarti, sei stata super gentile! Domani pomeriggio so già dove andare: destinazione Sephora ahah 😉 grazie ancora e buona serata, baci!

    #104720
    loveandthecitySubscriber
    Messaggi: 10

    Assolutamente sì, è uno dei migliori in circolazione rispetto al prezzo!

    #104745
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie @loveandthecity 🙂

    #104746
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @ilesollamii!anche io sono una grande fan del primer di Urban Decay.Uso quello “classico” e devo dire che fa un lavoro egregio.In passato avevo quello della kiko,non era niente male!Ma una volta finito ho preso il primer potion e non tornerei più indietro.Insomma se hai lo sconto te lo consiglio,costa ma vale tutti i soldi spesi

    #104773
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao @Benny92! I vostri consigli mi sono davvero molto utili e, grazie a voi, ho già in mente qualche prossimo acquisto 🙂

    #104774
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    uso anche io il primer kiko, quello normale, e non è male. Avendo usato solo quello in tutta la mia vita, non posso fare paragoni, ma di solito il trucco regge bene. Mi è capitato solo l’estate scorsa di dovrlo tenere in frigo perchè se no dal caldo diventava troppo liquido e non si riusciva a stendere. Di buono ha che non mi ha dato mai alcun problema agli occhi, nemmeno quando indosso le lenti a contatto.

    #104839
    AldomyParticipant
    Messaggi: 9

    Hai già avuto tante risposte, ma io mi associo a chi ti ha detto di comprarne uno più costosetto, perché ti garantisco che ti dura tanto( a me il primer potion della urban decay mi è durato un anno). Ora sto usando quello della too faced è buono ma quello della urban decay per me è il migliore. Approfitta del 20% da sephora che dopotutto il prezzo non è esagerato

    #104845
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie anche a voi per i consigli 🙂

    @Aldomy
    @SailorMars82

    #104848
    Jessica31Participant
    Messaggi: 2

    Ciao cara 🙂
    Io uso il primer della Avon e funziona benissimo non costa molto e regge dalla mattina alla sera… Purtroppo quello della Kiko non l’ho mai provato

    #104853
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! io uso il 24 ore perfect eye primer di deborah e mi trovo molto bene, come prestazioni credo sia un poco inferiore a quelli di too faced e urban decay, ma il prezzo è inferiore, io lo avevo preso in offerta e lo avevo pagato circa 5 euro se ricordo bene cmq ne costa meno di 10

    ps: clio parla di primer qui http://blog.cliomakeup.com/2015/11/tutto-sui-primer-occhi-i-miei-preferiti-e-le-alternative-che-non-vi-aspettavate/

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json