SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Primo rosetto rosso opaco

Primo rosetto rosso opaco

Topic iniziato da
Shary90 , ultimo intervento di
Mint, 11 mesi, 2 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    Shary90Participant

Ciao a tutte!
    vorrei un consiglio..non ho mai comprato un rossetto rosso opaco, ho il timore che risulti su di me un po’ volgare..tuttavia ho deciso che ogni tanto, per qualche occasione, mi potrei buttare e osare!
    Ho 26 anni, capelli castano chiaro/biondo cenere, occhi azzurri e carnagione chiara (ma di quelle che si abbronza abbastanza velocemente!).. avete qualche rossetto opaco da consigliarmi??
    grazie in anticipo a chi potrà/vorrà rispondermi!
    baci!

Clo85Participant

Io ti consiglierei di andare da Mac a provare russian red!!

chiarissimaParticipant

Secondo me per cominciare potresti provare le tinte opache di wycon che hanno un prezzo accessibile (6,90€ così intanto vedi come ti sta).
    Io ho la numero 16, rosso ciliegia, che è un bellissimo rosso leggermente freddo.. Ha una tenuta pazzesca!
    Ti allego una foto di Clio con gli swatches di alcuni colori!

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    MintParticipant

Ciao!
    Secondo me puoi provare l’Unlimited Stylo di Kiko, nel numero 07 (mi pare che costi 6,90€). E’ un rosso abbastanza neutro, forse leggermente freddo.
    Per quanto riguarda la consistenza, io mi ci trovo benissimo! Dura tantissime ore, anche mangiando e bevendo e sì, secca un po’ le labbra, ma non è nulla che una passata di burrocacao non possa risolvere. 🙂
    Per quanto riguarda il finish, non è tra i più opachi (non è, insomma, un opaco alla Ruby Woo di Mac). Però, fossi in te, andrei in negozio a swatcharlo.
    Io ho tanti rossetti rossi, ma alla fine, quando voglio andare sul sicuro, metto sempre quello. 😀
    Spero di esserti stata d’aiuto! 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI