✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problemi con il fondotinta (pelle grassa e leggero acne)

Problemi con il fondotinta (pelle grassa e leggero acne)

Topic iniziato da
Viola28 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #122918
    Viola28Participant
    Messaggi: 4

    Ciao clio e ciao ragazze,ho un “problema” con il fondotinta non riesco a capire perché dopo nemmeno 30 minuti che metto il fondo e se per sbaglio mi tocco il viso mi viene via,soprattutto sul naso e sul mento!!!
    Applico anche la crema idratante effetto mat e il fondo lo fisso con la cipria ma viene via lo stesso..spero che possiate aiutarmi con dei consigli. Grazie mille se lo farete❤️

    #123151
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Viola! che prodotti usi? Ecco qui quelli che consiglio io in questi casi! http://blog.cliomakeup.com/2015/10/acne-brufoli-pelli-grasse-e-problematiche-i-migliori-fondotinta-al-mondo/
    besoo!

    #123406
    Viola28Participant
    Messaggi: 4

    Come crema uso una della clinians,come fondotinta uso il vichy dermablend e poi metto la cipria di essence quella trasparente…avresti qualcosa da consigliarmi? Anche delle creme oppure dei consigli…spero che mi risponderai di nuovo di seguo sempre in tutti i tuoi video!!! Un bacio!

    #123408
    Viola28Participant
    Messaggi: 4

    Ah dimenticavo ho anche un po’ la pelle secca quindi diciamo più mista

    #123444
    gaiadg1988Participant
    Messaggi: 2

    Ciao io ti consiglio il double wear di estee lauder, nemmeno le cannonate lo tirano via! Però se come me hai la pelle mista, non metterlo su tutto il viso, evita le zone più secche e sfumalo bene, perché altrimenti fa un effetto super gessato davvero brutto. Io non lo uso sempre perché é tosto come fondo (è Costa! ), ultimamente sto usando l’ infallible mat di l’ oreal e mi trovo molto bene! Ti consiglio di mettere la crema almeno un quarto d’ora prima di truccarti perché così si assorbe bene.

    #123668
    Viola28Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille del consiglio credo che andrò in negozio per provarlo prima..avevo acquistato quello l’oreal solo che non lo posso usare mi secca troppo la pelle e mi escono tutte le pellicine

    #123676
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Viola28! Ti consiglio anche io un fondo come quello Estee Lauder o il Lancôme 24h Teint Idole Ultra, che sono davvero a lunga tenuta e secondo si fissano benissimo! 🙂 fammi sapere! besooo!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI