✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problemi tecnici

Problemi tecnici

Topic iniziato da
sirena75 , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165171
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Ciao a tutte, vorrei capire se è un problema solo mio…oltre ad avere sempre avuto problemi con la Gallery, da circa una settimana ho grandi difficoltà a caricare i commenti sotto i post…praticamente non leggo più niente! Ed e’ strano perché ho problemi solo qui…ciao!!!

    #165199
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    Ciao! Della gallery non ne parliamo (e mi dispiace tantissimo vedere che i problemi di molti non siano granché presi in considerazione), ma riguardo i commenti ho spessissimo problemi anch’io e proprio dal periodo in cui è stata introdotta la gallery. Tra ieri e oggi avrò ricaricato i post decine di volte e non è servito a niente

    #165236
    Messaggi: 428

    Hai problemi a caricare i commenti da solo una settimana? Per me è cosi’ da sempre…ogni tre x due non carica mai..

    #165240
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Non è mai stato semplice ma ora succede quasi sempre…mi dispiace perdermi i commenti di voi ragazze…

    #165249
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ragazze anch’io ormai ho enormi problemi a leggere il blog…con i commenti ho sempre avuto difficoltà ma adesso grazie alla Gallery proprio non riesco più a leggere un post!eppure ho un Nokia lumia che non mi da problemi praticamente mai…spero proprio che Clio e Claudio facciano qualcosa

    #165254
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Anche io stessa cosa, la Gallery non ne parliamo e i commenti a volte non si caricano… Solo qui sul blog ho problemi del genere, non capisco… Effettivamente pensavo che tenessero più in considerazione le nostre segnalazioni!!!

    #165315
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ragazze, potete spiegarci più precisamente qual è il problema dei commenti? Grazie per la collaborazione!

    #165327
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Ciao team! A me non si aprono spesso, sembra si stiano caricando ma poi nulla…quindi esco, rientro, esco e rientro e qualche volta sono più fortunata! Grazie per l’interessamento…

    #165328
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao a tutte e ciao Team! Anche io ho grossi problemi con le galleries: in pratica si aprono ma mi danno una schermata nera, si bloccano e non riesco a scorrere le foto. Altre volte si aprono le didascalie ma non le foto, un disastro insomma. Leggo da un iPad 2 o da iPhone 5, quindi dispositivi nemmeno così datati, e mi dispiace perdermi i contenuti (che nelle recensioni sono i più importanti, per esempio). Non capisco che necessità ci sia di continuare ad usarle se danno così tanti problemi alla maggior parte di noi. Grazie!

    #165335
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Grazie mille a voi ragazze, riferiamo ai tecnici. Ciao!

    #165337
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    Io ho un Nokia Lumia, Windows Phone, e più o meno fa quando avete cominciato ad usare la gallery sono cominciati anche i problemi a leggere i commenti, spesso pur facendo molte volte reload non riuscivo a caricarli ma di solito poi a furia di ricaricare qualche ora o il giorno dopo riuscivo. Invece adesso sono 3 giorni che non riesco (anche ricaricando il post) in alcun modo a vedere i commenti.

    #165392
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Pure io lo stesso telefono…mi pare di capire che abbiamo più problemi degli altri, sbaglio? Ciao!

    #165397
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    @sirena75 già, non ero convinta di comprarlo all’inizio e infatti me ne sono pentita (per altre cose, eh). Però negli altri siti non ho problemi quindi mi sembra strano sia una questione di telefono…

    #165484
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Sbaglio o oggi va meglio? Sono riuscita a caricare i commenti più velocemente…

    #165485
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Niente, non si caricano…sembrava…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI