Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › prodotti bio i provenzali
prodotti bio i provenzali
Tag: mondo bio
-
AutoreArticoli
-
2 Marzo 2016 alle 9:17 PM #125471
Ciao @ClioZammatteo e ciao ragazze… Ultimamente mi sono molto avvicinata al mondo bio,soprattutto x il viso e proprio ieri in un negozio sono stata attirata da un’espositore dei prodotti “i provenzali”…voi li avete usati,sapete dirmi se sono da prendere in considerazione?
2 Marzo 2016 alle 10:08 PM #125484Io dei provenzali ho provato solo il contorno occhi alla rosa mosqueta e sinceramente non mi sono trovata molto bene: io preferisco i prodotti un po’ più nutrienti e, soprattutto, mi fa lacrimare gli occhi anche se non li ho particolarmente sensibili.
2 Marzo 2016 alle 11:44 PM #125501Ciao Veronika! io non ho usato molti prodotti di questo brand, ma so che sono ottimi i balsami labbra e i vari oli come quello di ricino e alle mandorle per la pelle! 🙂 besoo!
3 Marzo 2016 alle 9:21 AM #125523Ciao! io ho avuto una buona esperienza con questa linea! Nello specifico, dei provenzali ho provato tre prodotti: 1) le salviette struccanti all’argan e devo dire che sono ottime! Non sono per niente aggressive come le classiche salviette da supermercato, struccano e lasciano la pelle morbida e per niente irritata! Le volevo ricomprare ma purtroppo non le trovo quasi mai in giro 🙁
2) l’olio di argan puro, è davvero stupendo! La boccetta è elegantissima e il prodotto è ottimo: solitamente prima di andare a dormire stedo una sola goccia nei punti del viso in cui la pelle si secca, soprattutto di inverno, e la mattina dopo è liscia e idratata!
3) il latte detergente, ma non l’ho ancora usato perchè sto finendo ancora uno vecchio. Non ti so dire come è, ma non ho dubbi che sarà buonissimo!3 Marzo 2016 alle 11:15 AM #125535Grazie mille ragazze… Avevo intenzione di provare come prima cosa il siero viso
3 Marzo 2016 alle 11:43 AM #125538anch’io avevo provato il contorno occhi alla rosa ma non mi ero trovata bene, idratava poco e bruciava… ottimi gli oli, ultimo preso è quello d’argan, che ha un buon profumo e lo uso per un sacco di cose!
3 Marzo 2016 alle 12:28 PM #125544ciao!
io uso per il giorno il loro stick labbra al karité, non ho labbra particolarmente screpolate e me le tiene idratate a lungo, poi ho provato lo shampoo al limone x capelli grassi ma per essere un prodotto bio l’ho trovato un tantino aggressivo, io lavo i capelli un giorno sì e uno no…forse x questo!3 Marzo 2016 alle 1:11 PM #125555ciao io ti consiglio lo shampo all’olio di sapote lo ha provato 1 mio amico con la pelel molto sensibile e non gli ha dato noia 😉
3 Marzo 2016 alle 6:16 PM #125662Allora io sto provando lo shampoo e il balsamo per capelli secchi ed è un ni. Poi sono una compratrice seriale di olio di mandorle e mi ci trovo bene, anche se la mia pelle super sensibile forse non lo sta tollerando più. E’ come se lo trovasse troppo pesante. poi ho preso il burrocacao all’olio di argan e uno alla mora e uva e sono discreti.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!