Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › prodotti MAC
prodotti MAC
-
AutoreArticoli
-
6 Marzo 2016 alle 2:03 PM #126380
Ciao Clio ciao ragazze,
martedì sarò fuori città per lavoro e avendo il pomeriggio libero volevo approfittare di un negozio MAC nelle vicinanze per comprare un po’ di cose.
Premessa: di questo brand non ho mai provato niente, sarebbe la mia prima volta.
Sarei orientata su ombretti e prodotti viso, quali sono i must have?
grazie a tutte, un bacione!6 Marzo 2016 alle 2:12 PM #126381Un must assoluto di MAC..i rossetti!! Almeno uno vale la pena comprarlo!
6 Marzo 2016 alle 3:14 PM #126390grazie Chiarac89!
da come ne parlate in questo blog l’avevo intuito!
a me piacciono i nude, ce n’è uno in particolare che consiglieresti?
(scusa…mi approfitto un attimo della tua cortesia!)6 Marzo 2016 alle 3:17 PM #126391Sicuramente ci saranno! Ci sono un sacco di colori!! Ti innamorerai!!!
6 Marzo 2016 alle 3:22 PM #126396Ciao Shelly 😀 Come rossetto nude io ti consiglio “Velvet Teddy”, è stato il mio primo rossetto MAC: come si dice, il primo amore non si scorda mai eheh Anche le matite labbra sono ottime, così come i fondotinta e i correttori.. Insomma, avrai l’imbarazzo della scelta 🙂
6 Marzo 2016 alle 3:34 PM #126401Io come nude/mlbb ho Brave 🙂 ma avrai davvero l’imbarazzo della scelta!
Io con i fondotinta non mi trovo bene..ho la pelle secca, li ho provati quasi tutti ma nulla! Magari tu però ti puoi trovare bene! La cosa positiva è la vasta gamma di colori con i diversi sottotoni!6 Marzo 2016 alle 4:46 PM #126460Anche io vorrei prendere velvet teddy! Ho vari rossetti Mac e sono ottimi quindi se ami i nude vale la pena provarne uno. Io ho Shy Girl ed è molto molto carino 🙂
6 Marzo 2016 alle 6:36 PM #126494Ciao! Io finora ho usato fondotinta (studio fix fluid e studio waterweight- ottimi), correttore in stick matchmaster (medio) e in pot studio finish (medio), pennelli (ottimi), rossetti (steam heat/ viva glam3) ottimi, matite labbra ( nightmoth , absolutely it è kiss me quick) ottime sia in combo a rossetti che usate da sole su tutte le labbra, matita automatica sopracciglia (strut) buona, blush in polvere (lovecloud) buono… In generale non ho trovato nessun flop per ora, anzi x me con Mac cadi sempre in piedi! Come ti hanno detto le altre… Non puoi vivere senza un rossetto Mac!
7 Marzo 2016 alle 7:57 AM #126569A me ad esempio piace molto il Creme Cup come rossetto, però dipende molto da tanti fattori, non per ultimo il finish che ti piace di più. Visto che passi in un negozio e hai la possibilità, portati dietro un fazzolettino per pulire i rossetti e un pennellino per provarli 😉 io li proverei tutti se avessi un negozio nelle vicinanze, invece devo accontentarmi delle review e dello shopping online 🙁
7 Marzo 2016 alle 10:03 AM #126594grazie ragazze!
ho riempito il blocco per gli appunti e credo a questo punto svuoterò il portafogli!7 Marzo 2016 alle 10:15 AM #126600Ciao Shelly! Ecco qui il mio video in cui parlo di tutti i top e flop di Mac e il post in cui parlo dei miei rossetti preferiti e sugli ombretti (che meritano un capitolo a parte perché sono tantissimi! ehehe)
https://www.youtube.com/watch?v=mZe9_YvZ2_c
V.I.P Very important Products: I miei ombretti Mac preferiti!
http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/i-miei-rossetti-della-mac-preferiti/Facci sapere cosa comprerai! Besoo!
7 Marzo 2016 alle 10:26 AM #126602grazie cliuzza!
spero di non prosciugare la carta di credito!!!
un bacione7 Marzo 2016 alle 2:17 PM #126629che fortunaaaaaaaaaaaa *__* *__* io sono settimane che sto tentando di organizzare viaggio nel week end a Milano, proprio per passare anche da mac a prendere il rossetto viola dei miei sogni finalmente… vai e colpisci! facci sapere quale sarà il tuo bottino poi eheheh 😀
7 Marzo 2016 alle 2:22 PM #126630io vado a Bologna..non è grandissimo ma me lo faccio andar bene!
spero di farvi un bell’elenco nei top del prossimo mese!!!9 Marzo 2016 alle 11:38 AM #127117 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!