✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti MAC

prodotti MAC

Topic iniziato da
shelly , ultimo intervento di
stefy5, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126380
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao Clio ciao ragazze,
    martedì sarò fuori città per lavoro e avendo il pomeriggio libero volevo approfittare di un negozio MAC nelle vicinanze per comprare un po’ di cose.
    Premessa: di questo brand non ho mai provato niente, sarebbe la mia prima volta.
    Sarei orientata su ombretti e prodotti viso, quali sono i must have?
    grazie a tutte, un bacione!

    #126381
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Un must assoluto di MAC..i rossetti!! Almeno uno vale la pena comprarlo!

    #126390
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    grazie Chiarac89!
    da come ne parlate in questo blog l’avevo intuito!
    a me piacciono i nude, ce n’è uno in particolare che consiglieresti?
    (scusa…mi approfitto un attimo della tua cortesia!)

    #126391
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Sicuramente ci saranno! Ci sono un sacco di colori!! Ti innamorerai!!!

    #126396
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao Shelly 😀 Come rossetto nude io ti consiglio “Velvet Teddy”, è stato il mio primo rossetto MAC: come si dice, il primo amore non si scorda mai eheh Anche le matite labbra sono ottime, così come i fondotinta e i correttori.. Insomma, avrai l’imbarazzo della scelta 🙂

    #126401
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Io come nude/mlbb ho Brave 🙂 ma avrai davvero l’imbarazzo della scelta!
    Io con i fondotinta non mi trovo bene..ho la pelle secca, li ho provati quasi tutti ma nulla! Magari tu però ti puoi trovare bene! La cosa positiva è la vasta gamma di colori con i diversi sottotoni!

    #126460
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Anche io vorrei prendere velvet teddy! Ho vari rossetti Mac e sono ottimi quindi se ami i nude vale la pena provarne uno. Io ho Shy Girl ed è molto molto carino 🙂

    #126494
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Io finora ho usato fondotinta (studio fix fluid e studio waterweight- ottimi), correttore in stick matchmaster (medio) e in pot studio finish (medio), pennelli (ottimi), rossetti (steam heat/ viva glam3) ottimi, matite labbra ( nightmoth , absolutely it è kiss me quick) ottime sia in combo a rossetti che usate da sole su tutte le labbra, matita automatica sopracciglia (strut) buona, blush in polvere (lovecloud) buono… In generale non ho trovato nessun flop per ora, anzi x me con Mac cadi sempre in piedi! Come ti hanno detto le altre… Non puoi vivere senza un rossetto Mac!

    #126569
    mimimarziettaParticipant
    Messaggi: 2

    A me ad esempio piace molto il Creme Cup come rossetto, però dipende molto da tanti fattori, non per ultimo il finish che ti piace di più. Visto che passi in un negozio e hai la possibilità, portati dietro un fazzolettino per pulire i rossetti e un pennellino per provarli 😉 io li proverei tutti se avessi un negozio nelle vicinanze, invece devo accontentarmi delle review e dello shopping online 🙁

    #126594
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    grazie ragazze!
    ho riempito il blocco per gli appunti e credo a questo punto svuoterò il portafogli!

    #126600
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Shelly! Ecco qui il mio video in cui parlo di tutti i top e flop di Mac e il post in cui parlo dei miei rossetti preferiti e sugli ombretti (che meritano un capitolo a parte perché sono tantissimi! ehehe)

    https://www.youtube.com/watch?v=mZe9_YvZ2_c

    V.I.P Very important Products: I miei ombretti Mac preferiti!

    A grande richiesta… I MIEI ROSSETTI MAC PREFERITI!


    http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/i-miei-rossetti-della-mac-preferiti/

    Facci sapere cosa comprerai! Besoo!

    #126602
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    grazie cliuzza!
    spero di non prosciugare la carta di credito!!!
    un bacione

    #126629
    Messaggi: 65

    che fortunaaaaaaaaaaaa *__* *__* io sono settimane che sto tentando di organizzare viaggio nel week end a Milano, proprio per passare anche da mac a prendere il rossetto viola dei miei sogni finalmente… vai e colpisci! facci sapere quale sarà il tuo bottino poi eheheh 😀

    #126630
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    io vado a Bologna..non è grandissimo ma me lo faccio andar bene!
    spero di farvi un bell’elenco nei top del prossimo mese!!!

    #127117
    Messaggi: 65

    allora Shelly, ci sveli cos’hai comprato in trasferta?!? ^__^

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI