✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti per capelli fini e crespi

prodotti per capelli fini e crespi

Topic iniziato da
viktoria , ultimo intervento di
viktoria, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #230453
    viktoriaParticipant
    Messaggi: 10

    Buongiorno, ho letto diversi argomenti sulla cura e trattamenti dei capelli, ma non ho trovato nulla che corrisponde al mio tipo di capello. I miei capelli sono un disastro, sono mossi e voluminosi, molto fini e crespi, senza parlare che negli ultimi anni ne perdo tantissimi e quando faccio la coda, sembra quella di un rospo e davanti sono già tutti bianchi . Ho sempre usato come shampoo e balsamo Sunsilk e devo dire che mi è sempre piaciuto l’effetto di morbidezza che mi lasciava, ma ultimamente ho deciso di cambiare. Ho comprato lo shampoo L’Oreal Expert Pro-Keratin Refill e anche lo stesso balsamo, ma ancora non capisco se mi piace. Ovviamente avendo i capelli fini ho preso diversi prodotti di Postquam sia per le punte (per risolvere il problema di doppie punte) che per i capelli (per risolvere il problema di crespo), inoltre uso anche olio di argan sempre di postquam. Nonostante però tutti questi prodotti i miei capelli non migliorano nemmeno un po’ e sono veramente preoccupata anche perché ne ho veramente pochissimi. Per pettinare i miei capelli uso un semplice pettine piatto, quello per lisciare i capelli per capirsi, ma forse sbaglio anche qui. Sento parlare molto bene dei pettini di GHD e vorrei prenderne uno, ma non so quale.
    Siccome d’inverno uso la piastra ogni tanto (2-3 volte al mese) vorrei prendere uno termoprotettore, ma ci sono così tanti che non so quale sia meglio per i miei capelli.
    Spero di non aver annoiato e nessuno e che qualcuno mi possa aiutare con il mio disastro.

    Grazie di cuore a tutti.

    #230484
    milena_5Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Viktoria, io non sono un’esperta di capelli ma posso portarti la mia esperienza. Anch’io ho i capelli finissimi e mossi che mi hanno fatta impazzire per anni. Due anni fa i miei capelli sono cambiati drasticamente quando ho iniziato a usare prodotti Lush. Dopo qualche mese ho abbandonato questo brand per via del prezzo e perché ho visto che i miei capelli erano decisamente migliorati e si mantenevano anche utilizzando prodotti di altri brand. Ora come shampoo e balsamo uso garnier tesori di miele e mi trovo abbastanza bene. Dopo la doccia, ancora bagnati uso la crema Adorn ricci capricci (fa miracoli!) E il termoprotettore di Adorn se uso il diffusore. Una volta alla settimana faccio la maschera capelli d’angelo di lush. Comunque il team clio ha scritto diversi post sulla cura dei capelli, dacci un occhio 😉

    #230493
    viktoriaParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao Milena, proverò a vedere i prodotti che stai usando. I post di Clio sui capelli li ho letti tutti, ma non ho trovato nemmeno uno che descrive i miei capelli. Il problema è che sono fini, crespi e veramente pochissimi. Grazie comunque

    #230530
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    ciao, ho fatto una breve ricerca sul blog. questo articolo e questo post nel forum li avevi letti?

    Mantra per capelli ricci: gli 11 migliori consigli che potrete mai ricevere!

    Come mi lavo i capelli ricci

    #230531
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    ciao, hai dato occhiata anche qua? ho messo capelli ricci nel cerca e questi mi sembrano adatti

    Mantra per capelli ricci: gli 11 migliori consigli che potrete mai ricevere!

    Come mi lavo i capelli ricci

    #230533
    viktoriaParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao, ti ringrazio tantissimo. A dire il vero, non ho letto questo articolo. Considero i miei capelli mossi e non proprio ricci, forse per questo non ho considerato questo articolo. Però vedo che è comunque molto utile. Grazie mille ancora.

    #230534
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    anche dalla sconosciuta sotto del forum forse qualcosa di utile trovi.

    #230546
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Ciao, Viktoria.
    Sono stata nella tua condizione per anni, e ho speso vagonate di soldi in prodotti presunti ottimi dal parrucchiere: kerastase e simili.
    Alla fine mi sono data ai prodotti senza: innanzitutto via i siliconi, ma anche parabeni coloranti e insomma tutta la chimica forte.
    Ti consiglierei l’intera linea Omia Laboratories, facilmente reperibile alla Coop e al Conad o da Tigotà e catene simili.
    Balsami e maschere economiche e superbuone; shampoo buoni, spray bilanciati per piega davvero divini. Come sempre, nel passaggio da chimica tradizionale a prodotti eco-bio, sembra che tutto peggiori. E’ normale, poi, tempo qualche mese, ed ecco che la chioma rinasce.
    Provato!

    #230584
    viktoriaParticipant
    Messaggi: 10

    ciao Candy1017, meno male che è risolvibile, anche perché sono due giorni che sto attaccata al pc per vedere diversi prodotti descritti sia nel blog di Clio che nei forum e c’è veramente da impazzire, senza parlare dei costi di questi prodotti. Spero veramente che possa aiutare anche a me. Grazie mille.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json