✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti per pelli mature (over 50)

Prodotti per pelli mature (over 50)

Topic iniziato da
cristinavalli , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #133894
    cristinavalliParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao! Avrei dei consigli da chiedere: quali sono i fondotinta/cc cream/bb cream, i primer “riempirughe”, i correttori e le ciprie migliori per le pelli mature (diciamo tra i 50 e i 60 anni). Ho guardato i tutorial che hai fatto sulla tua mamma e mi hanno dato dei bei spunti e consigli e già li indichi un po’ di prodotti interessanti, però non ho trovato sul blog altri articoli specifici su questi prodotti (magari sono io che sono rimbambita XD)
    Vorrei chiedere poi se mi sapete dire dei prodotti specifici (siero o primer antirughe, fondo, correttore e cipria) per una pelle matura leggermente grassa con rossori sulle guance, borse un po’ scure sotto agli occhi e colorito un po’ spento?!
    Grazie mille!!!
    Clio sei una grande, grazie per tutti i tuoi consigli =) é sempre un piacere leggere il tuo blog e vedere i tuoi video =)

    #133911
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Cristina!
    Come primer direi che sono perfetti quelli riempitivi come quello di CLarins o Sephora, che riescono a mimetizzare molto bene le rughe. Come fondotinta, io di solito preferisco texture piuttosto liquide o cremose, e non secche o in polvere perché potrebbero segnare di più la pelle matura. Su mia mamma avevo usato la Dior Hydrlife bb cream che è davvero ottima sulle pelli mature perché al tempo stesso idrata e corregge.
    Per borse e occhiaie invece vanno bene i classici correttori, l’importante è bilanciare bene i colori per nascondere bene eventuali zone più scure! Ecco qui tutti i miei consigli1 http://blog.cliomakeup.com/2016/01/10-cause-rimedi-specifici-borse-sotto-occhi/
    Besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI