✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti per struccarsi

prodotti per struccarsi

Topic iniziato da
arianna75 , ultimo intervento di
Rossella82, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #151765
    arianna75Participant
    Messaggi: 16

    salve a tutte avrei bisogno di sapere da voi in che modo posso togliere eye liner waterproof ,perchè le solite salviette non servono a nulla ,non viene via ,e strofinando forte non va via uguale e poi si irritano gli occhi,voi cosa mi consigliate?

    #151768
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! Io uso l’olio di cocco e lo massaggio x una ventina di secondi poi tolgo tutto con acqua micellare e considera che uso mascara e eyeliner waterproof!

    #151821
    Anna72Participant
    Messaggi: 1

    Io uso un prodotto 3 in 1 della linea Avon Care. Si massaggia come un sapone e si risciacqua

    #151847
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Oppure puoi usare uno struccante bifasico, specifico per occhi… io mi trovo bene con il l’oreal

    #151879
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao,da quando ho scoperto l’olio di cocco,non uso altro.E’fantastico,dopo uso un detergente delicato e infine acqua micellare,Viso super pulito in poco tempo,considera che io mi trucco tanto.

    #151887
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Un classico struccante bifasico o un olio struccante: di solito sono le formule più valide per il trucco occhi.

    #152050
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Io vado per olio di cocco… toglie tutto tutto tutto!!!!!

    #152426
    arianna75Participant
    Messaggi: 16

    grazie ragazze ma questi famosi oli dove li trovo al supermercato?

    #152442
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Si li trovi sia nei supermercati che nelle erboristerie comunque tutti gli oli hanno poteri struccanti, perché l’olio si mangia proprio il trucco. Io uso quello di argan o di cocco.

    #152456
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze ma dopo l’olio si deve usare 1dererfente x portarlo via voi quale usate? 1salutone

    #152677
    AuroraPomarolaParticipant
    Messaggi: 23

    Il miglior struccante che abbia mai provato è quello della garnier bifasico acqua micellare, ti giuro comprarlo e non te ne pentirai

    #152684
    xtinaromaParticipant
    Messaggi: 2

    Il migliore in assoluto per me rimane sempre lo struccante bifasico di Sephora. Toglie veramente tutto!
    Quello Yves Rocher anche è molto buono!
    L’olio di cocco lo sto usando solo recentemente, sembra funzioni però poi ti lascia tutta la faccia unta 🙂

    #152685
    AlessandraTaglialatelaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao!
    Da circa 4-5 mesi ho scoperto un balsamo per struccare gli occhi che mi ha fatto domandare “ma come ho fatto tutto questo tempo senza?”

    #152686
    AlessandraTaglialatelaParticipant
    Messaggi: 2

    Il prodotto è “Balms Away” della The Balm! È pratico, arricchito com vitamine, non aggressivo e aiuta anche a rinforzare le ciglia! Spero di essere stata d’aiuto

    #152689
    Monika1965Participant
    Messaggi: 16

    Olio di cocco tutta la vita!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 26 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json