✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti trucco matrimonio!!!

Prodotti trucco matrimonio!!!

Topic iniziato da
clara123 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73445
    clara123Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,fra un mesetto ho un matrimonio importante ma ho deciso di truccarmi io.Volevo chiederti un consiglio su quali prodotti usare per avere una lunga tenuta ed un bel effetto.Ti dico già che ho acquistato il fondotinta HD della makeupfor ever e il suo primer idratante,e il correttore per le occhiaie sempre della stessa marca.Volevo provare qlk prima della data.Cosa mi consigli tu?Ho 25 anni ed una pelle mista..con non tante imperfezioni a parte brufoletti casuali ogni tanto…Possono andare questi prodotti?per gli occhi mi piacerebbe usare la palette della naked,ho gli occhi color nocciola volevo fare un bel trucco occhi perchè ho una fissa per i trucchi intensi agli occhi con i colori della palette 2…e tanto mascara,che amo,Quale mi consigli per avere lunghezza e volume?in genere ne metto tanto,mi piace un pò l’effetto “bambola”……e un buon illuminsnte?dimmi tu….baciiii CLARA

    #73552
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Clara!innanzitutto auguri per il tuo matrimonio! per una lista completa di prodotti da usare ecco qui quelli che consiglio io! http://blog.cliomakeup.com/2015/03/matrimonio-in-vista-iii-parte-i-prodotti-migliori-da-usare-per-il-vostro-makeup/
    spero potrai trovare quello che ti serve!
    per quanto riguarda nello specifico l’illuminante, puoi vedere i miei preferiti proprio qui, ne ho parlato ieri: http://blog.cliomakeup.com/2015/07/i-miei-top-illuminanti/
    mentre per il mascara il mio preferito è il Grandiose di Lancome oppure il colossal di Maybelline!
    spero di averti aiutata! besooo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI