✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO profumi economici

profumi economici

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
carla85, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #125406
    Messaggi: 22

    chi mi può consigliare dei buoni profumi a basso costo soprattutto con note ambrate -orientaleggianti ? grazie

    #125424
    Messaggi: 65

    Ciao! Prova a guardare in erboristeria, ci sono marchi come Erbolario, Helan, Officine Cleman che hanno anche linee orientali… Io ho ad esempio ambraliquida di erbolario, non ricordo se è 50ml o 10ml, acqua di profumo viene circa 22€ ma hanno un’ottima durata!

    #125425
    Messaggi: 65

    Errore, 50 o 100ml sorry! 😀

    #125486
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao io ti posso consigliare la marca MD,praticamente producono dupe dei profumi più famosi e una bottiglia di 100 ml viene circa sui 10 euro…con note orientaleggianti ti consiglio senza dubbio quello con la bottiglia rossa di chiama “passion” ed è il dupe di hypnotic Dior…durano molte ore,sono sensazionali per davvero !!! Io ho già provato il dupe di alien,quello di burberry è un altro sempre di Dior con la bottiglia dorata (Nn ricordo il nome)…ciaoooo

    #125714
    MariaTisoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Profumi buoni che non costano molto son quelli di Avon.
    Oppure puoi trovare anche da Bottega Verde

    #125715
    Eli367Participant
    Messaggi: 5

    L’erbolario concordo che fa profumi buoni. Io uso Fiore dell’onda soprattutto in estate ed è buonissimo! Probabilmente avranno anche qualcosa di ambrato/orientaleggiante 🙂

    #125717
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    La Tesori d’Oriente ha molte fragranze tra cui scegliere e dovrebbero costare meno di 10 euro… Si trovano anche al supermercato

    #125718
    Panda23Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! per eserienza personale ti sconsiglio di provare i dupe di profumi costosi (la mia esperienza non é stata per niente positiva). Mi trovo molto bene con i profumi dell’avon, ne trovi per tutti i gusti

    #125721
    IlariaCiampa
    Messaggi: 1

    Ciao! Ho un’azienda che produce profumi naturali ispirati alle note marche. Durano tantissimo e costano un terzo. X chi volesse saperne di più può contattarmi,posso darvi tutte le informazioni e regalarvi uno sconto.

    #125733
    Valentinacali95Participant
    Messaggi: 1

    Prova quelli di Shaka.. li trovi da OVS. Costano circa 10€. Ci sono un bel po di fragranze. Io ho Imprudent. Non dura da mattina a sera, ma un bel po’ di ore sì 🙂

    #125777
    SarahkoalaParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao, potresti provare quelli di shaka, li trovi da ovs e anche alla coin mi sembra 🙂 però ti consiglio di prendere quelli piccoli, non ricordo i ml ma sono praticamente grandi come una provetta, e si applicano come roll on. Costano circa 2 e qualcosa 🙂 te li consiglio piccoli perche essendo comunque profumi low cost, tendono ad inacidirsi in fretta, con il flacone grande si sprecherebbe prodotto (esperienza personale). Io uso quello “sexy” che è uguale a poison di Dior 🙂

    #125780
    AngyYRParticipant
    Messaggi: 2

    Prova quelli di Yves Rocher!…sono profumi non molto alcolici ma hanno una buon rapporto qualità/prezzo e le loro note corrispondono nella piramide olfattiva, a profumi di brand più commerciali.

    #125992
    carla85Participant
    Messaggi: 25

    Puoi provare questi:
    “Argan” di Bottega Verde €20,,00circa
    “Ambraliquida” o “Dolcelisir” dell’ Erbolario €27,00
    “Ambra Indiana” di Tesori d’Oriente molto economico circa € 4,00

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI