SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PULIZIA VISO QUOTIDIANA

PULIZIA VISO QUOTIDIANA

Topic iniziato da
Lulis95 , ultimo intervento di
Lulis95, 6 mesi, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
    Lulis95Participant

Ciao Clio, allora volevo un tuo aiuto fondamentale. Premetto che io non ho nessuna routine skincare che seguo, a parte struccarmi la sera (con le salviette e) prima di andare a letto. Volevo iniziare a prendermi cura della mia pelle perché mi rendo conto che solo così posso averla più sana e pulita possibile… Per questo ti chiedevo, quali prodotti posso usare per la pulizia del viso quotidiana, sia la mattina prima di iniziare la giornata che la sera prima di andare a dormire? Ho 21 anni, la mia pelle è mista più tendente al grasso però. Ho visto tanti prodotti ma non saprei da dove iniziare, quindi vorrei un piccolo aiuto per iniziare a provare alcuni prodotti sperando di trovarmi bene e riuscire a pulire dal fondo la mia pelle, perché solo così potrò vedere risultati e miglioramenti! Grazie

ClioZammatteoModerator

Ciao! A quanto ho capito ti riferisci solo alla pulizia del viso, escludendo creme & Co. In questo caso, è importante detergerla bene anche al mattino appena sveglia, con l’aiuto di un buon prodotto e magari un panno in microfibra.
    Abbiamo parlato in questo post dei migliori detergenti:
    http://blog.cliomakeup.com/2016/01/detergenti-viso-inverno-miei-preferiti-famosi-top/
    Inoltre, come ho scritto poco tempo fa nel mio post sulle salviettine, per quanto oggi ce ne siano di efficaci non rimuovono mai del tutto i residui; è quindi importante associare uno struccante più valido, come un olio o un bifasico.
    http://blog.cliomakeup.com/2016/01/struccanti-togliere-makeup-differenze-prodotti-top/
    Puoi usare questo per gli occhi mentre per il viso affidarti all’acqua micellare: io mi sono trovata bene anche con le economiche come la Garnier.
    Per riassumere, io inizierei con questi tre prodotti: detergente, bifasico o olio e acqua micellare.
    Un bacio!

Lulis95Participant

Grazie mille per le dritte e per la risposta, sei sempre gentilissima! Inizierò allora a provare questi tre prodotti e a prendere il ritmo! Ti seguo sempre, un bacio!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI