Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Pulizia viso
Pulizia viso
-
AutoreArticoli
-
27 Febbraio 2016 alle 3:42 PM #124275
Ciao Clio!
Ho recentemente comprato il clarisonic e lo sto usando quotidianamente, ma mi è sorto un dubbio: la pulizia del viso che prima facevo una volta alla settimana con maschere purificanti, idratanti ecc ecc.. Adesso è necessaria? Sbaglio a usarlo tutti i giorni? Non ho una pelle particolarmente problematica..però non so come comportarmi!
Aspetto consigli da tutte!27 Febbraio 2016 alle 4:33 PM #124312Ciao io ho il clarisonic da circa 2 anni ma ho sempre continuato a fare le mie maschere una due volte alla settimana per la frequenza io lo faccio da sempre mattino e sera secondo me la skincare routine e’molto soggettiva si puo’avere lo stesso tipo di pelle e usare gli stessi prodotti ma avere risultati diversi penso che ognuna di noi deve trovare il suo metodo se come fai adesso non riscontri problemi continua cosi’
27 Febbraio 2016 alle 10:13 PM #124462No per ora mi trovo molto bene, devo dire che è migliorata già in dieci giorni di utilizzo.. Magari provo a vedere che effetto ha sulla pelle fare il ciclo di maschere che facevo prima.. Se noto che è troppo stressata allora continuo così..
Grazie! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-