✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pulizia viso

Pulizia viso

Topic iniziato da
Stefygila92 , ultimo intervento di
Stefygila92, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124275
    Stefygila92Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio!
    Ho recentemente comprato il clarisonic e lo sto usando quotidianamente, ma mi è sorto un dubbio: la pulizia del viso che prima facevo una volta alla settimana con maschere purificanti, idratanti ecc ecc.. Adesso è necessaria? Sbaglio a usarlo tutti i giorni? Non ho una pelle particolarmente problematica..però non so come comportarmi!
    Aspetto consigli da tutte!

    #124312
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io ho il clarisonic da circa 2 anni ma ho sempre continuato a fare le mie maschere una due volte alla settimana per la frequenza io lo faccio da sempre mattino e sera secondo me la skincare routine e’molto soggettiva si puo’avere lo stesso tipo di pelle e usare gli stessi prodotti ma avere risultati diversi penso che ognuna di noi deve trovare il suo metodo se come fai adesso non riscontri problemi continua cosi’

    #124462
    Stefygila92Participant
    Messaggi: 8

    No per ora mi trovo molto bene, devo dire che è migliorata già in dieci giorni di utilizzo.. Magari provo a vedere che effetto ha sulla pelle fare il ciclo di maschere che facevo prima.. Se noto che è troppo stressata allora continuo così..
    Grazie!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI