💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Punti neri e cerotti Essence

Punti neri e cerotti Essence

Topic iniziato da
Ross2731 , ultimo intervento di
eleonora1989, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    Ross2731Participant

Puoi dargli un’altra possibilità:) grazie per aver risposto!!!

fabianalatinaParticipant

quelli della essence li compro ogni volta che li trovo funzionano costano 2 o 3 euro l unica cosa e che non li trovo spesso non so perche non li riassortiscono molto

Ross2731Participant

Grazie mille per aver risposto:) spero di essere fortunata e trovarli 🙂

dropofrainParticipant

io ho usato sia essence che nivea e sinceramente anche io trovo migliori i primi… Proprio ieri un’amica mi ha detto che lei utilizza una miscela (piuttosto densa-solida) di albume d’uovo e succo di limone, la spalma sul viso, ci mette sopra la carta assorbente (scottex o carta igienica), lascia seccare il tutto e poi lo toglie. Dice che questo metodo è validissimo, molto meglio dei cerottini, io sinceramente, però, non lo ho ancora potuto provare… Qualcun’altra lo conosce? lo consiglierebbe?? 🙂

Denise22Participant

Grazie mille per aver aperto questo topic! Quelli Essence davvero da provare 😀

Ross2731Participant

@dropofrain ciao! Grazie per aver risposto 🙂 sai, incuriosisce molto anche me questo metodo casalingo:) penso che qualche volta lo proverò! Quando mi deciderò ti farò sapere qui in discussione:)

Ross2731Participant

@Denise22 ciao! Ma figurati 🙂 sono contenta che sia servito anche a te! Si quelli della Essence sono da provare:) mi auguro di trovarli!

eleonora1989Participant

Io li usati una volta, forse non li ho bagnati bene x toglierli e mi è rimasta quasi tutta la colla nel naso, però me ne ha tolti abbastanza. A voi è mai successo?grazie a chi risponderà

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json