✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Qual è la differenza tra crema viso IDRATANTE e NUTRIENTE??

Qual è la differenza tra crema viso IDRATANTE e NUTRIENTE??

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #188263
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao ragazze!
    Quando sono andata in farmacia a comprare la crema viso ho dovuto scegliere tra la versione idratante e nutriente.
    Non avendo idea della differenza, mi sono fatta aiutare dalla commessa e le ho detto che non sopporto le creme pesanti sulla pelle perciò mi ha consigliato di prendere quella IDRATANTE.
    Da quello che ho capito io quella nutriente sarebbe più corposa e la versione più “forte” di quella nutriente?
    Con quella idratante mi trovo bene, quindi nulla da ridire sulla scelta, ma vorrei avere le idee più chiare!
    Grazie mille!

    #188264
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Idratante = apporto di liquidi, di solito acqua, glicerina o aloe ben in alto nell’inci, sono creme più leggere il cui scopo è proprio “dare da bere” alla pelle
    Nutriente = apporto di nutritivi, di solito sono ricche di olii e burri oltre a vitamine o altri elementi che “danno da mangiare” alla pelle

    #188265
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao anche io non sapevo la differenza, ma leggendo i post di Clio ne ho capito di più te li allego. Comunque le creme nutrienti servono quando hai la pelle disidratata quindi mancanza di acqua, invece le creme idratanti quando si ha la pelle un po’ secca quindi la prima è un po’ più ricca, ma hanno principi attivi diversi, leggi i post magari ti aiutano di più.
    http://blog.cliomakeup.com/2016/03/pelle-disidratata-cose-problemi-come-trattarla-truccarla/ http://blog.cliomakeup.com/2016/03/pelle-secca-cose-problemi-come-trattarla-truccarla/

    Stop *brufoli sottopelle*! I rimedi che funzionano davvero e i prodotti ideali per eliminarli!

    #188267
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie mille ragazze, ho le idee un po’ più chiare 😀

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json