✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO QUAL'È LA BEAUTY ROUTINE SETTIMANALE E GIORNALIERA DI CLIO??

QUAL'È LA BEAUTY ROUTINE SETTIMANALE E GIORNALIERA DI CLIO??

Topic iniziato da
Lovemyskin , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177437
    Lovemyskin
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte!! è da poco che seguo Clio e mi piace tantissimo il blog. Trovo tutti i post interessanti e a volte vorrei comprare tuuuutti i prodotti da provare e mi trovo un pochino in difficolta su come bisogna usarli (cioè la frequenza e le fasi da seguire per ogni cura).
    Mi piacerebbe sapere lo schema (tipo un riassunto) di quello che fa Clio ogni giorno, la frequenza delle pulizie a settimana, diverse mascherine idratanti, acqua termali, ecc.
    In più vi do qualche informazione sulla mia pelle cosi da aggiungere qualche consiglio della routine per il mio tipo di pelle: Pelle secca, sensibile, spesso qualche brufolo interno isolato, tendenza a gonfiore sotto gli occhi, 30 anni e in adattamento a un clima nuovo per la mia pelle… help me!!

    #177446
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Benvenuta sul blog e grazie dei complimenti!! Regolarmente Clio scrive post sulla sua beauty routine aggiornata. Qui sotto ti linkiamo gli ultimi usciti:

    La mia beauty routine del rientro e i nuovi prodotti che mi hanno rubato il cuore!

    Pelle e prodotti fenomenali dalla mia beauty routine autunnale + nuovi dermaroller!


    Inoltre, qui trovi tutti gli step che fa dalla mattina alla sera:

    Tutti i miei beauty-step dalla mattina alla sera: makeup, skincare, capelli

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json