✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale pennello per fondotinta ?

Quale pennello per fondotinta ?

Topic iniziato da
sassolina , ultimo intervento di
MaryPatty, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #202619
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao Clio e ciao ragazze sto per comprare un fondotinta nuovo Bio e mi serve un pennello adatto x stenderlo che sia di marca Bio qualche idea ? ( non troppo costoso )

    #202663
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    …..

    #202728
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    una curiosità, perché lo vuoi necessariamente di una marca bio? capisco il fondotinta, ma il pennello cosa cambia?

    #202821
    Ale5555Participant
    Messaggi: 34

    Io utilizzo la spugnetta 😄

    #203458
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Grazie delle risposte … @stefy1991 non voglio incrementare il commercio di prodotti con un cattivo inci e testati sugli animali

    #203809
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Nessuno risponde ??

    #203918
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    dipende dal tipo di fondo, se è liquido ti straconsiglio il pennello di purobio per fondo, quello a testa piatta (non so dirti il numero perché non c è sul manico), se invece è un fondo più corposo sia purobio che neve cosmetics hanno le spugnette simil beautyblender o i pennelli a lingua di gatto, io scelgo sempre neve e purobio per i pennelli sono due marche ottime!

    #203930
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Non so perché l ha scritto sbarrato, lo riscrivo per chiarezza: dipende dal tipo di fondo, se è liquido ti straconsiglio il pennello di purobio per fondo, quello a testa piatta (non so dirti il numero perché non c è sul manico), se invece è un fondo più corposo sia purobio che neve cosmetics hanno le spugnette simil beautyblender o i pennelli a lingua di gatto, io scelgo sempre neve e purobio per i pennelli sono due marche ottime!

    #204144
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Grazie mille ♡ allora vada per quello di purobio ♡

    #204235
    patty_1Participant
    Messaggi: 4

    Se ne hai bisogno,clio pubblicò un video su quali pennelli sono più “adatti” secondo lei per la stesura del fondo 🙂 dai un’occhiata li 🙂

    #204570
    MaryPattySubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao!
    Anch’io ti consiglio i pennelli della Neve Cosmetics.
    Di quest’ultima marca per i fondo minerali uso il kabuki, anche quello baby, più piccolo e pratico. Per quelli liquidi uso invece il Lime Foundation, a setole piatte, o il Purple flat, con le setole pari che può essere utilizzato sia con fondo in polvere che fluidi.
    Ho sentito parlar bene anche di quelli di PuroBio ma non li ho ancora provati.
    Ciao ciao.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json