✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale primer occhi ?

Quale primer occhi ?

Topic iniziato da
Maisenzatrucco86 , ultimo intervento di
Maisenzatrucco86, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #128206
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ciao Clio e ciao ragazze,ho terminato il mio primer occhi della wjcon,devo dire che non mi sono trovata male ma nemmeno benissimo (era un po troppo “pastoso “),quindi vorrei provarne uno nuovo !!! So che quello della urban decay e’ ottimo,tuttavia vorrei spendere qualcosina in meno perché non ho grossi problemi con le mie palpebre,utilizzo il primer più che altro per uniformare il tutto e procedere con il trucco !!! Ovviamente non vorrei mai ritrovarmi con la matita stampata dopo poche ore o con l’ombretto nelle pieghe….consigli ? Grazie,un bacio

    #128207
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!Allora io come primer occhi avevo utilizzato una vita fa quello di Kiko e mi ero trovata bene;te lo consiglio come prodotto più a buon mercato,ma visto che l’ho davvero utilizzato tanto tempo fa non son sicura al 100% che sia ancora un buon prodotto.
    Io da quando sono passata a quello di UD non lo lascio più!So che il prezzo non aiuta ma ti assicuro i soldi li vale tutti e poi dura tanto quindi non dovrai comprarne presto uno nuovo.Fammi sapere!

    #128227
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    Ciao, non serve spendere un patrimonio per un buon prodotto: la base occhi di purobio è meravigliosa, fa durare il trucco tutto il giorno, è naturale quindi puoi metterlo quotidianamente senza problemi e costa sui 7€! 😉

    #128232
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Maisenzatzrucco! Direi che sono perfetti quelli della Kiko, ma anche Catrice o della Elf! Ecco, ne parlo qui: http://blog.cliomakeup.com/2015/11/tutto-sui-primer-occhi-i-miei-preferiti-e-le-alternative-che-non-vi-aspettavate/
    Besoo!

    #128348
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Grazie a tutte ragazze per i vostri preziosi consigli e soprattutto grazie a te Clio!!! Purtroppo non ho la possibilità nella mia città di reperire kiko o catrice 🙁 ma in compenso ho vicino casa un rivenditore purobio,passerò in negozio a provarlo,può essere che mi piaccia( anche se devo ammettere che ho qc riserva sui prodotti bio che fungano da primer,proprio per l’assenza dei tanto temuti siliconi!) comunque vi terrò aggiornate sui miei acquisti !!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json