Forum › SHOPPING › ULTIMI ACQUISTI › Quando suona il corriere…
Quando suona il corriere…
-
AutoreArticoli
-
12 Febbraio 2015 alle 7:11 PM #40652
Eheheh mitici i corrieri Bartolini. Quello della mia zona è gentilissimo..
20 Febbraio 2015 alle 1:01 AM #42778Anche io sono al settimo cielo quando arriva il corriere con i miei ordini!!! Non vedo l’ora di provare dal vivo i miei acquisti e scoprire gli omaggi!!! Anche per Natale ordino tutto in line approfittando degli sconti…il portiere mi ha chiesto se stessi aprendo un’attività
20 Febbraio 2015 alle 8:00 AM #42787Ahahah grande il portiere!
30 Marzo 2015 alle 7:06 PM #52160Ahahahahah il corriere ormai non usa nemmeno il navigatore quando vede il mio nome sul pacco conosce la strada a memoria!! Gls, sda, brt, ups… li giro tutti!!
12 Febbraio 2016 alle 6:07 PM #120562Lo shopping online è un’emozione incomparabile, soprattutto quando ti arriva il pacchetto! Adesso sto aspettando un pacco da Fizzy (http://www.fizzyshop.it/it/), ho preso una borsa al 50%, che soddisfazione! 😀
Di recente ho visto un’immagine su facebook che diceva “Mia madre mi ha detto di trovarmi un fidanzato che mi accetti per come sono, anche senza trucco, di prima mattina, con il pigiama e i capelli di m… Mi fidanzerò direttamente col corriere, tanto è abituato a vedermi così” 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!