✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Quante creme per la Skin care routine

Quante creme per la Skin care routine

Topic iniziato da
tina86 , ultimo intervento di
samira, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108298
    tina86Subscriber
    Messaggi: 7

    Salve ragazze voi quanti prodotti usate per la vostra Skin care routine? A me a volte sembra di metterne troppi e di “appesantire” la pelle e non vorrei avere l’effetto contrario! Io uso, la mattina, un fluido matificante( ho la famosa zona T), che è anche idratante, e la crema contorno occhi. La sera mi strucco con il classico latte detergente, che alterno con un gel detergente, il tonico, un siero rigenerante, e la crema idratante. Saranno troppe creme? Grazie mille a tutte per le risposte che mi darete!

    #108348
    Messaggi: 428

    Ciao..tranquilla, non sono troppe! Io parto cosi’: strucco viso/occhi con olio di cocco, passo l’acqua micellare, poi mi lavo il viso con un sapone liquidi specifico e dispositivo pulizia viso, dopo applico il contorno occhi, il siero viso e la crema finale x la notte…la mattina invece, mi lavo con lo stesso sapone viso, siero/crema giorno e contorno occhi..un paio di volte la settimana scrub o maschera idratante..

    #108704
    tina86Subscriber
    Messaggi: 7

    Grazie mille per la risposta! Avendo una pelle un po problematica (pelle mista, quindi zona T che si lucida e il resto secca, ho sofferto anche di rosacea e a 30 anni ho ancora i brufoletti, soprattutto nella zona dal naso in giu) avevo proprio paura di rovinarmi di più e, proprio perché problematica, uso raramente (un paio di volte al mese) gli scrub e non voglio azzardare con maschere o clarisonic ( o simili). Comunque auguri di buon anno e ancora grazie per la risposta

    #111061
    Messaggi: 428

    Grazie x gli auguri e anche a te buon anno!!

    #111074
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Io ho una pelle grassa e anche se utilizzando prodotti specifici da sieri creme maschere ecc ho capito che meno metto meglio sto,ma sinceramente non voglio buttare prodotti e preferusco finirli poi si vedra’in questo momento utilizzo alla mattina sapone piu’clarisonic tonico e crema ne ho che alterno nei giorni poi la sera acqua micellare per struccaggio sapone con clarisonic siero gel crema poi maschere argilla in tessuto illuminanti da notte insomma sono sommersa da prodotti un po’perche mipiace provare un po’perche’nonsono soddisfatta dei risultati allora vado alla ricercadi qualcosa dimigliore

    #111397
    dadaParticipant
    Messaggi: 20

    che marche utilizzate per il contorno occhi? e il siero?

    #111495
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    per il contorno occhi mi è stata regalata una di dior e a parte il fatto che la trovo troppo pesante non vedo nessun beneficio ,il siero è uno di filorga perfect+ serum peau parfaite questo mi piace perchè è bello asciutto e per la mia pelle grassa va bene ma per altri tipi non lo consiglio

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI