✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ragazze&Clio, il correttore Maybelline instant anti age è abbastanza coprente?

Ragazze&Clio, il correttore Maybelline instant anti age è abbastanza coprente?

Topic iniziato da
Gioia1 , ultimo intervento di
Gioia1, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61469
    Gioia1Participant
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze e ciao Clio 🙂 volevo chiedervi se il correttore Maybelline instant anti age sia adatto per coprire le mie occhiaie: non sono molto marcate però nella parte interna dell’occhio sono di colore viola abbastanza scuro.. per molto tempo ho utilizzato uno dell’Avon senza nessun successo 🙂 Cosa mi consigliate? Va bene o mi oriento su altro? Però qualcosa di economico e facile da reperire :* grazie

    #61487
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Io mi trovo benissimo con l’instant anti age sia per le occhiaie che per i brufoli. Se ho occhiaie parecchio marcate prima applico un correttore leggero aranciato (al momento ho la bb cream roll-on per occhiaie di Garnier) e sopra l’istant anti age (nude).
    Anche io ne ho provati tantissimi e per ora è il migliore che abbia mai provato.
    Ciao!!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #61489
    Gioia1Participant
    Messaggi: 13

    Grazie!!! Bacio

    #61502
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io ho comprato qualche giorno fa, il correttore in crema kiko ho preso il n.3 è pesca e mi trovo benissimo! Devo solo lavorarlo bene!

    #61555
    Gioia1Participant
    Messaggi: 13

    @Serena06 ciao Serena! Grazie 🙂 intendi il Full Coverage Concealer?

    #61683
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    @Gioia1 Instant Anti Age approvato a pieni voti, a volte metto prima il Foll Coverage Concealer della Kiko n. 3, dato il colore violaceo delle occhiaie, poi uso l’Instant Anti Age nelle zone dove voglio illuminare di più!

    #61691
    Gioia1Participant
    Messaggi: 13

    @m4mm4m4nu ti ringrazio 🙂 invece quello della Kiko va bene anche per le imperfezioni?

    #61732
    fa1981Participant
    Messaggi: 51

    Ciao io lo sto usando però succede una cosa ora non so qualcuna che lo usa da più tempo può spiegarmi.Mi guardo allo specchio anche alla luce naturale perfetto… mi fanno una foto e sembra che abbia dei solchi e delle rughe che non ho, ho preso il light perché il nude é troppo scuro.Sapete dirmi qualcosa?

    #61759
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    Anche io lo uso ma sotto metto un correttore aranciato (bobby brown) da solo non mi piace, mi ingrigisce.

    #61761
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Gioia, naturalmente te lo consiglio anche io! è senza dubbio uno dei miei correttori low cost preferiti! 😉 beso!!

    #61801
    Gioia1Participant
    Messaggi: 13

    @fa1981 mi dispiace che ti faccia questo effetto in foto!

    @Cle1234
    grazie per il consiglio 🙂

    @ClioZammatteo
    Che bellooo! 🙂 Ti ringrazio Clio per aver risposto, sono felicissima! Un bacione a te e a tutte le ragazze che hanno risposto :*

    #61815
    Messaggi: 86

    secondo me come coprenza il maybelline e il full coverage della kiko sono simili e direi molto coprenti.la differenza è che l’instant anti age è più liquido, quello di kiko più secco e per me nel contorno occhi risulta troppo pesante, ma io “ho una certa età”. Kiko lo uso per cose di precisione, come per coprire il singolo brufolo con un pennellino piccolissimo. Maybelline per zone più estese, tipo le macchie o le occhiaie.

    #61963
    Gioia1Participant
    Messaggi: 13

    Grazie mille @CrisTina!!!

    #61964
    Gioia1Participant
    Messaggi: 13

    Grazie mille @CrisTina!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI