✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO RASOIO PER IL VISO

RASOIO PER IL VISO

Topic iniziato da
ValeriaGiuzio , ultimo intervento di
mariagio, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #131298
    ValeriaGiuzioParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio e ciao ragazze!

    #131305
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Valeria! Purtroppo non vedo il resto del tuo messaggio. Potresti riscriverlo? Grazie mille besoo!

    #131444
    ValeriaGiuzioParticipant
    Messaggi: 4

    Scusami ^^’, comunque dicevo: ho visto recentemente un video ( https://www.youtube.com/watch?v=T_y-rEwhqHI ) in cui una ragazza mostrava come depilarsi il viso con un rasoio. Ho visto anche video in cui alcune ragazze mostravano il loro viso post depilazione proprio con questo prodotto e non era in ottime condizioni, infatti aveva procurato una reazione allergica. Volevo sapere se avessi avuto un’esperienza simile in passato e cosa ne pensi a riguardo. La leggenda della ‘peluria che cresce sempre piu’ forte e folta’ è vera o meno? 😮 Grazie mille, un bacione!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da ValeriaGiuzio.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da ValeriaGiuzio.
    #131447
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Ciao, io ti sconsiglio il rasoio, nel tempo i peli ricrescerebbero più visibili e andresti a peggiorare la situazione.
    Il fatto è che il rasoio trancia l’estremità dei peli nel punto di maggior spessore e più scuro, senza strappare la radice poi il pelo continua a crescere da lì e ci si ritrova con peli più visibili perché l’estremità è più spessa e scura rispetto a quella dei peli che rinascono dopo essere strappati con la ceretta che è più affusolata e chiara.
    Spero di essermi spiegata 😉

    #131448
    ValeriaGiuzioParticipant
    Messaggi: 4

    Invece, come potrei togliere “qualche pelo superfluo” vicino la zona mascellare?
    Grazie mille! ^-^

    #131486
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    forse con la pinzetta?

    #131494
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao, io di solito sul viso uso le striscette depilatorie per togliere i “baffetti” mentre se noto qualche pelo che non mi piace sulla mascella uso la crema decolorante. Ti sconsiglio vivamente di usare il rasoio, altrimenti ti ritroverai tra qualche anno con la barba 🙂

    #131506
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Se sono peletti singoli usa la pinzetta, se riesci sarebbe meglio anche per baffetti e sopracciglia (anche se io in realtà uso le striscette di cera)

    #131527
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Anch’io per peletti singoli uso la pinzetta mentre per i baffetti la ceretta fatta la sera appena uscita dalla doccia cosi i pori sono più aperti e fa meno male 😉

    #131665
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    Ciao! io ti consiglio di usare le creme decoloranti!! Assolutamente niente rasoio, se vuoi fare un investimento allora luce pulsata ma fino ad allora schiarisci e basta!

    #131791
    ValeriaGiuzioParticipant
    Messaggi: 4

    Una cosa che non sopporto e’ il problema dei peli: anche il semplice fatto di stendere un fondotinta, mi trovo poi ad affrontare questa problematica. Ho letto anche il metodo del “filo”, detto anche metodo ” threading” , l’ho provato per le sopracciglia: uno SPETTACOLO! Ve lo consiglio! Ma per quanto riguarda baffi e altro zone fa un male lancinante, almeno a me! Hahaha
    Grazie mille a tutte! :*

    #131864
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Oddio non lo fare! Non usare il rasoio sul viso, crescerebbero sempre più duri e scuri…

    #132235
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    Allora, io credo di combattere i peli sul viso da praticamente tutta la vita. se chiedi a molte estetiste ti rispondono che il rasoio è eresia (e questo lo condivido) ma spesso sconsigliano anche la ceretta perché (si dice) farebbe passare i peli da peluria a rasta. Io ho sempre fatto la cera a freddo sul viso, purtroppo avendo la pelle molto chiara e i capelli molto scuri si vedono abbastanza e so di stressare la pelle in una zona delicata ma purtroppo non posso farne a meno. Ho provato solo una volta la luce pulsata e il risultato in effetti era perfetto ma il problema, soprattutto per i baffetti è che fino a un tot di giorni non puoi toccarli e io che sono una fissata dei peli non potrei sopportare una cosa del genere ahahah, e in effetti è molto costosa e purtroppo in questo momento non posso permettermelo, inoltre devi stare molto attenta a non farla d’estate e usare la protezione molto alta per non avere macchie sul viso. Ho provato anche il filo e non te lo consiglio su una zona più vasta di sopracciglia/baffetti perché non è preciso. Mi dirai tu, alla fine, che cavolo fai? XD io compro le strisce per depilare gambe e braccia e le taglio, così ogni volta ho la striscia della dimensione che mi serve e risparmio anche notevolmente. Poi spruzzo acqua termale sul viso e maschere idratanti a go go 😀

    #132238
    cuoreParticipant
    Messaggi: 7

    Non usare MAI il rasoio.
    O luce pulsata (la sto provando in questo periodo ma i risultati sono discutibili e i soldi spesi non sono pochi) o meglio di tutto depilazione con ago e scossetta elettrica.
    Fatta seriamente…se la estetista è seria avrà anche un medico che in caso di dolore mal sopportato ti darà qualcosa per sopportarlo..
    E credimi…poi te li dimentichi per tutta la vita. Io i baffetti li ho fatti quasi 30 anni fa…

    #132241
    GabriellaFParticipant
    Messaggi: 2

    Buonasera a tutte

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 36 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI