✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO RASOIO PER IL VISO

RASOIO PER IL VISO

Topic iniziato da
ValeriaGiuzio , ultimo intervento di
mariagio, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #132242
    GabriellaFParticipant
    Messaggi: 2

    E perché non si vede il mio messaggio? Argh

    #132243
    KaralysParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao,io invece consiglio la luce pulsata proprio perché sto vedendo i risultati attenzione però io ho comprato il macchinario e prima di utilizzarla faccio la cera ,quando si va dall’estetista si spendono soldi a seduta e utilizza il rasoio prima della luce forse è anche per questo che non si vedono grandi risultati

    #132246
    ChicchinaParticipant
    Messaggi: 1

    Fai l’elettrocoagulazione!!! Io sono stata veramente un calciatore per tutta la vita… Soffrendone parecchio! Però credimi sono i soldi meglio investiti della mia vita.
    È dolorosa però ho fatto una seduta di un’ora ed ho risolto da tre anni a questa parte non si è visto un pelo. a poco a poco sto eliminando peli della pancia e della schiena finanze permettendo. preparati a soffrire però vedrai che avrai grandi soddisfazioni

    #132251
    BustinaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao senti io vado controcorrente, io me li faccio con il rasoio, sia i baffetti che i pochi peletti del mento e in tanti anni la barba nera come dicon loro non mi è venuta eppur son mora meridionale (alias pelosa). Ho cominciato con la ceretta ma avendo la pelle del viso troppo sensibile mi portava via tutto e mi lasciava le chiazze, le creme decoloranti son chimiche quindi ho preferito evitarle e cosi ho tentato il rasoio. Quindi il consiglio che ti do è prova e vedi come reagiscono i tuoi peli, vmq sfatiamo sto mito che ricrescono forti e neri perché non è vero..crescono prima quello sicuro.

    #132253
    Lucy90Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io ho usato per diversi anni la ceretta sia per i baffetti sia per i peletti sotto il mento.. Ultimamente però un amica mi ha consigliato la luce pulsata e sinceramente mi trovo benissimo! La faccio da circa 3 mesi e già vedo un notevole miglioramento! Anche X quanto riguarda la mia autostima!
    È vero, per un tot non puoi toccare i peletti e lavorando a contatto con il pubblico Nn era un granché,ma ho iniziato a truccare bene le labbra X distogliere l’attenzione e indosso una sciarpa.
    Quando ero più piccola mi facevo i baffetti con il rasoio! Non l avessi mai fatto! Mi sembrava di essere un uomo! Avevo proprio il segno! No il rasoio Nn farlo proprio! Sei matta!?!? Cmq ti consiglio o laser o luce pulsata abbinate a ceretta.. Vedrai che ti troverai bene e ci sarà un notevole miglioramento!

    #132266
    Katia03Participant
    Messaggi: 1

    Ciao , ho il tuo identico problema è da un bel po’ che combatto , all’inizio mi limitavo ad usare una semplice pinzetta ma con il tempo non è stato più sufficiente quindi ho iniziato ad usare le strisce depilatorie a freddo . I peli però ricrescevano in media circa una settimana dopo, alla fine ho trovato la soluzione definitiva ho acquistato l’epilatore per il viso Braun Face . Sono pienamente soddisfatta sia per quanto riguarda la durata del trattamento che per la qualità dello stesso.

    #132269
    AngieBParticipant
    Messaggi: 7

    Io da un po’ di tempo sto usando il laser a diodi. Avendo le ovaie micropolicistiche probabilmente non risolverò mai del tutto e saranno sempre necessarie delle sedute di tanto in tanto, ma io che avevo un problema molto evidente con peli grossi come corde ( anni di cerette, pinzette, decolorazioni hanno peggiorato il problema) ho potuto riassaporare la gioia di toccare un viso liscio e morbido per giorni e giorni… attualmente faccio una seduta al mese; paradossalmente quelli scuri e spessi sono i primi ad andare via per sempre! Quelli sottili sono più difficili perché il laser non li “legge” bene. Ma tutto sommato lo consiglio, il costo non è tanto elevato; io pago 35 euro a seduta e mi viene trattato tutto il viso. Inizialmente fa male ma il dolore va scemando dopo le primissime sedute. Lo consiglio!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da AngieB.
    #132272
    evaevaParticipant
    Messaggi: 1

    Per esperienza personale ti sconsiglio assolutamente il rasoio e le pinzette. Anche io mi ero informata per fare la luce pulsata ma è davvero troppo costoso come trattamento e secondo me necessita di molto tempo avere un risultato soddisfacente.
    Per quanto riguarda la ceretta è l’unica soluzione che davvero funziona ma io personalmente eviterei le strisce fai da te, io mi sono affidata alla cera a caldo (il vecchio metodo che si “strappa” via senza panno per capirci con le mani) e posso assicurarti che è l’unico che funziona davvero perchè estirpi il pelo dalla radice stressando meno la pelle (il calore della cera apre i pori e permette al pelo di uscire), io quando iniziai avevo davvero molti peli su mento e guance e mi sottoponevo alla cera ogni 15gg ora dopo circa 3 anni che la faccio posso far passare anche 1 mese e i peli sono molti meno ma soprattutto meno visibili e molto più deboli quindi se a volte non ho la possibilità di fare la cera a caldo mi sottopongo alla classica cera dall’estetista ed il risultato è cmq perfetto per molti giorni.

    #132279
    MarghenParticipant
    Messaggi: 1

    Vi racconto la mia storia.. sto facendo un trattamento laser per i peli superflui sul viso.. all’inizio avevo un po’di peluria scura solamente, ma poi ho cominciato a fare la ceretta… fino ad arrivare ad usare il silkepil..

    #132280
    SabrinaRagusa
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! anche io ho il problema dei peli sul mento, li detesto e ne ho provate tante, mai il rasoio però. Ceretta e pinzetta per lo più. Da qualche mese sto provando l’epilazione laser, che devo dire è abbastanza efficace sui peli scuri, mentre su quelli chiari non funziona molto, ma con una seduta al mese sembra andar meglio. Dovrebbe essere una soluzione definitiva…speriamo

    #132287
    ValeriaMarchettiParticipant
    Messaggi: 2

    Io ti consiglio di farti fare la depilazione col filo arabo è perfetta per la zona del viso perché non fa indurire il pelo anzi se lo fai più volte i peli non crescono quasi più o comunque molto meno!!! Adesso hanno iniziato a farlo anche nelle profumerie Limoni e La gardenia (io lo ho scoperto là) costa poco ed è poco aggressivo l’ideale secondo me per il viso!

    #132289
    ValeriaMarchettiParticipant
    Messaggi: 2

    Il rasoio assolutamente no!!!

    #132302
    danydanySubscriber
    Messaggi: 3

    Anche io clamorosamente controcorrente…ho pochisSimi baffetti e li ho sempre tolti con una passata di rasoio…da quando ero ragazzina che l’ho fatto la prima volta…una passata veloce e via…non sono ricresciuti più scuri o neri…semplicemente ogni settimana li rifaccio e la pelle non ha mai avuto mezza reazione o irritazione..ma faccio una sola passata e li tolgo tutti…non mi è mai venuto in mente di toglierli con la ceretta perché da “piccolina” sono rimasta scioccata dalla zia di una mia amichetta che si era praticamente strappata la pelle e se ne stava sul divano con gli impacchi mentre io e la mia amica facvamo i compiti

    #132332
    ChiarainchinaParticipant
    Messaggi: 1

    la luce pulsata home made funziona benissimo, io in tre applicazioni ho risolto i baffetti per sempre

    #132371
    JudieParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Valeria! Il rasoio no, ci sono poche fortunate a cui i peli non ricrescono come barba, ma tutte le mie amiche che lo facevano, il giorno dopo avevano la pelle che pungeva come quella di un uomo. Io uso le pinzette la crema depilatoria per i baffetti (me ne crescono pochissimi e lentamente quindi è sufficiente, la faccio una volta al mese) mentre uso le pinzette per il mento. Non è nemmeno questa una grande soluzione, mi vengono le bolle continuamente. Ho provato con la luce pulsata ma ce la faccio a non toccarli per tre settimane tra una seduta e l’altra quindi ho smesso. Ma ragazze voi mi dite che fate la ceretta anche con la luce pulsata? L’estetista mi ha detto che non va fatto assolutamente! Questo cambia le cose eheh.
    Invece il laser? È più efficace sui peli più chiari?
    Baci!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 36 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json