✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO RASOIO PER IL VISO

RASOIO PER IL VISO

Topic iniziato da
ValeriaGiuzio , ultimo intervento di
mariagio, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #132387
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Io uso il rasoio per il baffetto da 20 anni. Non ho peli più folti o più spessi o più scuri(sono mora con gli occhi neri). Lo faccio una volta alla settimana più o meno. La crema decolorante mi irritava la pelle e con la ceretta mi riempivo di brufoli. Prova una volta sola e vedi come reagisce la tua pelle e il tuo tipo di pelo. Ciao

    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da Ricciolineri.
    #132548
    marikacrystalSubscriber
    Messaggi: 5

    Ragazze io ho avuto l’incubo per anni dei peli sulla viso….diventati ingestibile anche con ceretta e pinzetta….poi ho deciso di investire sul laser….e già dopo un paio di sedute era un sogno…me ne sono liberata finalmente ed è un sogno. Una liberazione. Soldi spesi benissimo!!!!

    #132570
    criseyeliner86Participant
    Messaggi: 4

    Ragazze quale crema decolorante consigliate ed è efficace?

    #132578
    mary88Participant
    Messaggi: 7

    Ragazze cosa consigliate come strumento per la luce pulsata da fare a casa?

    #132742
    Chiarettacam92Participant
    Messaggi: 2

    ASSOLUTAMENTE NO RASOIO!! E sconsiglio vivamente anche la luce pulsata! Diffidate delle estetiste..è un problema che non va sottovalutato e ne so qualcosa! Sto risolvendo andando da una dermatologa e facendo il laser…un laser che prima di farlo NON rasa il.pelo (ci sono anche quelli che ti radono prima di fare il laser: non andateci). Nel giro di due anni si risolve…l’ho visto su altre persone…e già sto vedendo risultati su di me 🙂 nel caso di qualche singolo pelo non usate la pinzetta..fate l’ago (anche dal l’estetista, meglio se dermatologa)!!! Mi raccomando: niente pinzette, cedette e rasoi!! 🙂

    #149007
    mariagioParticipant
    Messaggi: 22

    Ti sconsiglio sia il rasoio che la crema schiarente: il primo perchè ne diventerai schiava (e intendo ogni giorno) e la seconda perchè personalmente ho usato quella della Oxy e dopo un paio di volte i peli sembravano come scuriti, più evidenti. Pensa che sono bionda e in estate, al sole, le mie sopracciglia diventano chiarissime mentre invece la peluria sul viso nemmeno un pò

Stai vedendo 6 articoli - dal 31 a 36 (di 36 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI