✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Realash

Realash

Topic iniziato da
Michela79 , ultimo intervento di
ChiaraClerici, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #119486
    Michela79Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    conosci questo prodotto che si chiama Realash per infoltire le ciglia? Funziona???
    Grazie
    Michela

    #119499
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    ciao @michela79!io tempo fa ho provato revitalash,credo sia più o meno lo stesso prodotto di cui parli tu.Io mi sono trovata bene,aiuta a rinforzare le ciglie già presenti che quindi diventeranno più lunghe e robuste ma non ne fa crescere di nuove.il trattamento dovrebbe durare un mese(non sono sicura) ma io l’ho usato finchè non è finito quindi sicuramente per più tempo.Dopo parecchi mese però le ciglia non sono più tanto lunghe:a distanza di molto tempo le ciglia che sono cresciute di più si indeboliscono e quindi qualcuna la perdi nello struccaggio(non dico che ti cadono le ciglia ma che queste più lunghe lasciano lo spazio per nuove di conseguenza più corte).Può darsi che sia più efficace ripetendolo ciclicamente,ma personalmente vorrei prima provare l’olio di ricino di cui ho sentito parlare benissimo ed è sicuramente più a buon mercato.Tutto quello che ho scritto parte dalla mia esperienza personale,non conosco altre persone che l’abbiano usato quindi non so se questo effetto valga per tutti!

    #119519
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Michela, come tutti i prodotti di questo tipo, anche questo credo che sia davvero efficace solo se usato di continuo, perché interrompendo il trattamento si interrompono anche gli effetti benefici. E’ quindi un bell’investimento anche economico, e credo che in generale sia quindi meglio puntare sull’olio di ricino o su qualche integratoe che aiuti in modo più efficace (e economico) la salute dei ciglia e sopracciglia (e dei peli-capelli in generale!). Besoo!

    #167966
    ChiaraClericiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte,

    @Benny92
    anch’io ho usato il siero realash questa primavera per una ventina di giorni. Il risultato è stato sorprendente, ciglia veramente più folte e lunghe, talmente tanto che non l’ho più usato. Adesso però mi succede una cosa strana, per la prima volta in 37 anni ho perso tantissime ciglia, solo l’altra sera struccandomi ne ho perse 7.. non so se è attribuibile al siero ma inizio a preoccuparmi. Però leggendo quello che scrivi tu credo di non essere l’unica.
    Fatemi sapere cosa ne pensate, grazie!

    Chiara

    #167967
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @ChiaraClerici!
    Allora a distanza di mesi posso dirti che:
    -le mie ciglia hanno smesso presto di cadere, secondo me era come scritto sopra per quelle più cresciute grazie al siero ma che senza di esso non riuscivano a “resistere”
    – in generale ne sono cadute poche, io non ho molte ciglia già di mio ma al massimo ne trovavo un paio sul dischetto la sera
    – l’effetto iniziale era davvero bello ma nel tempo scema sempre più
    Lo ricomprerei? no perchè se si vuole un bell’effetto duraturo va rifatto ciclicamente e quindi diventa una spesa importante. Non son pentita perchè anche se alla fine ho perso qualche ciglia nel tempo sono ricresciute tutte quindi non ho avuto brutte conseguenze (a parte il portafoglio più leggero!). Al momento sono più che soddisfatta avendo cambiato mascara e metodo di applicazione dello stesso, non mi rendevo conto che invece di esaltare le mie ciglia le peggioravo!
    Leggendo il tuo commento mi sembra abbastanza “normale” ma se vedi che la situazione peggiora magari l’olio di ricino può aiutarti!

    #168527
    ChiaraClericiParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per il tuo consiglio @Benny92!!
    buona giornata!
    Chiara

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI