✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Richiesta di aiuto

Richiesta di aiuto

Topic iniziato da
Rossellab , ultimo intervento di
renatal80, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #203879
    RossellabParticipant
    Messaggi: 3

    Buonasera Clio,
    Mi chiamo Rossella e sono una tua fan da tempo.Ho bisogno davvero del tuo aiuto. Seguo da tanto il blog e il canale su YouTube e mi piacciono davvero tanto, ti trovo come una fashion guru, i tuoi consigli e le tue recensioni li trovo davvero fantastici. Ora veniamo alla mia richiesta di aiuto, è da qualche anno che la mia pelle da mista è passata ad oleosa in tutto il viso e non solo nella zona T, per me è davvero un bel problema se non un vero disagio. Avrei bisogno di chiederti se mi puoi aiutare a come risolvere questo problema, quali prodotti usare etc.Ho usato davvero moolti prodotti tra quelli più costosi e non, ma nessuno è riuscito a soddisfarmi perché molti agivano come effetto specchio quindi mi rendevano dopo poco tempo davvero molto lucida e come se avessi corso una maratona. Per questo motivo ti chiedo aiuto. Spero che accolga questa richiesta e mi aiuti a risolvere questo problema.Grazie in anticipo.

    #203883
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Rossella! E grazie per i complimenti! Per un cambiamento di pelle così radicale io forse mi rivolgerei ad un dermatologo per capire quali sono le origini e quindi i trattamenti. Da parte mia posso solo consigliarti di curare innanzitutto la skincare, con un’adeguata detersione e pulizia della pelle concentrati su prodotti dedicati alle pelli sensibili e non troppo aggressivi.

    I migliori detergenti viso delicati: ecco i nostri preferiti in assoluto per una pelle morbida e super vellutata!


    Anche per quanto riguarda i trattamenti, non cedere alla tentazione di utilizzare creme troppo “strong” che apparentemente asciugano la pelle in un primo momento, ma poi possono causare l’effetto rebound. Qui trovi alcuni ottimi prodotti che puoi valutare:

    Le migliori creme opacizzanti e idratanti per la pelle grassa

    Che creme da notte dovrebbe usare chi ha la pelle grassa? Ecco step e prodotti salvavita!


    Fammi sapere come va, un bacio!

    #204342
    RossellabParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille per tutto.

    #214761
    RossellabParticipant
    Messaggi: 3

    Buonasera Clio.Ti devo ringraziare perché dopo questo post ho provato i detergenti che erano che mi hai suggerito ed un siero idratante della bionike e la mia pelle è veramente rinata è come nuova. Dopo aver visto anche il video postato dei prodotti di la roche posay finalmente ho trovato i prodotti giusti per me e per fortuna con un prezzo accessibile 😆. Ti ringrazio davvero davvero tanto. Voi ragazzi siete i numeri uno !!🔝🔝🔝🔝

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 9 months fa da Rossellab.
    #214827
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Sono molto contenta! Un bacio!

    #214975
    renatal80Participant
    Messaggi: 14

    Ciao! Io ti posso consigliare di provare i prodotti della Jeunesse sono cosmeceutici di ultima generazione con all’interno fattori di crescita delle cellule staminali.
    Il risultato è garantito io avevo il viso rovinatissimo ma ho risolto tutti i problemi e con pochi prodotti!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI