✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO RIGA IN MEZZO O LATERALE?

RIGA IN MEZZO O LATERALE?

Topic iniziato da
MARCI89 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #159931
    MARCI89Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! A breve andrò dal parrucchiere a dare una rinfrescata ai capelli. Ho i capelli alle spalle, mossi, non troppo corposi, tagliati “pari” (non scalati, per intenderci) e un leggero ciuffo sul lato destro. Da qualche anno ho la riga laterale (a sinistra) ma da un pò ho la pulce di farla in mezzo. Dato che ho un viso ovale, la riga in mezzo potrebbe starmi bene? Eventualmente cosa potrei fare per “sistemare” i capelli?
    Grazie!

    #159964
    GretaDBParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao! Penso sia una questione di gusto tuo personale. La riga ad un viso ovale sta bene praticamente in qualsiasi modo… A me ad esempio la riga in mezzo non piace e la trovo “monotona” su qualunque viso. Ma è solo un’opinione personale. Poi secondo me i capelli un po’ scalati stanno sempre meglio e dato che devi cambiare un po’, se fossi in te terrei in considerazione una leggera scalatura. Il ciuffo laterale secondo me è bellissimo e io lo porto volentieri… una volta giù, una volta ripreso con le forcine, un’altra a mo’ di “banana” sulla testa! Per dare un po’ di movimento al taglio tanti consigliano dei riflessi o dei colpi di sole di toni simili al colore dei tuoi capelli, magari leggermente più chiari! Il tutto è sempre secondo il tuo personalissimo gusto!

    #159977
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Sicuramente va molto a gusti, ma se vuoi qualche tips in più ecco un articolo dove ne parlo:

    Capelli: Riga in centro o di lato? Esempi e tips per i vostri selfie!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json