Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetto sui denti!
Rossetto sui denti!
-
AutoreArticoli
-
6 Maggio 2015 alle 9:32 AM #60087
Ciao Clio e ciao ragazze!
ho bisogno di un vostro consiglio per mia mamma.
Ogni volta che mette il rossetto dopo poco va sempre a finire che se ne ritrova un po’ sui denti! Lei ha labbra sottili e disidratate, di conseguenza usa prodotti idratanti e quindi un po’ cremosini (se mi passate la parola). Può essere che sbagli con l’applicazione però noto che appena messo il rossetto i denti sono puliti, dopo un po’ succede il fattaccio! A lei stanno molto bene i colori sul rosso intenso per le labbra che le danno quel tocco in più, potete ben immaginare che l’effetto sia parecchio antiestetico! Cosa potrebbe fare?- Questo argomento è stato modificato 9 years, 6 months fa da Benny92.
9 Maggio 2015 alle 12:02 AM #60728Ciao @Benny92, secondo me l’unica soluzione è idratare bene le labbra con i burri di cacao e poi usare una tinta labbra.
In realtà ti consiglierei l’unica tinta labbra al mondo che idrata anche (a tutte le marche se mi leggete: vi prego copiate questo ottimo prodotto): YSL Tint in oil (c’è anche la recensione di Clio sul canale ClioMakeUpReview), ma il problema è che non c’è un rosso, solo rosa pescati e fucsia.
Un altro consiglio è: i rossetti non deve applicarli troppo al centro verso i denti (non so spiegarlo) oppure una volta applicato mettere il dito dentro la bocca (è un consiglio dei make-up artist non il mio, ahaha sono schizzinosa, diciamo che si può fare se prima si lava le mani XD).
Però il consiglio delle tinte labbra è il migliore se lei tende a mangiarsi il rossetto (tipo io mi dimentico di avere il rossetto XD).11 Maggio 2015 alle 4:19 PM #61234Grazie mille,sicuramente terrò a mente il tuo consiglio per il prossimo regalo!Giusto per essere sicura il prodotto che intendi è “Volupté Tint In Oil Huile à Lèvres Nourrissante”? ho trovato questo nome su internet…
11 Maggio 2015 alle 6:20 PM #61269L’ultima parola che hai scritto non c’è scritta sulla mia scatolina. Comunque l’unica tinta in olio che Clio ha recensito.
Oggi mi è venuto in mente un altro consiglio da darti: dopo l’applicazione del rossetto appliccare una velina e passare sopra una cipria con un pennello. È una tecnica che conosco per merito di Clio, da anni ma mi dimentico sempre di provarla XD. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!