✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti MAC

Rossetti MAC

Topic iniziato da
DebbusVentu , ultimo intervento di
Chiarac89, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #111447
    DebbusVentuParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e ciao a tutte le ragazze. Vorrei comprare un rossetto MAC (le tinte purtroppo nello store vicino casa mia ancora non ci sono). Possiedo già Velvet Teddy, Chatterbox e Quelle surprise. Mi piace osare e vorrei averne uno o amplified o matte. Cosa mi consigliate?

    #111472
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Se ti piace osare con i rossetti decisi assolutamente candy Yum yum, rebel o Russian red 😀 sono i miei top! A me piacciono moltissimo anche sin e diva ma non li ho mai provati….

    #111478
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io possiedo e amo Girl about town, Impassioned, Cream in your coffee e Diva. Sono molto belli per i miei gusti 🙂

    #111480
    DebbusVentuParticipant
    Messaggi: 7

    Impassioned e relelansty red li ho provati ma non mi ci vedevo molto, in quanto ho un sottotono giallo e mi facevano uno strano effetto

    #111490
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Io ti consiglio Diva, Rebel e Craving! Li ho e ti assicuro che sono favolosi 😀 Altri colori che mi piacciono e che sicuramente comprerò sono Russian Red o Ruby Woo, Lady Danger e Mehr!

    #111514
    SarahGrimaParticipant
    Messaggi: 12

    Heroine-Cyber sono i miei preferiti :3 sono abbastanza estrosi 😀

    #111708
    DebbusVentuParticipant
    Messaggi: 7

    Angel è tanto insipido come colore?

    #111726
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Debbusventu! ecco qui tutti i miei rossetti preferiti della Mac! http://blog.cliomakeup.com/2014/04/a-grande-richiesta-i-miei-rossetti-mac-preferiti/

    Ultimamente mi sono innamorata anche di Studded Kiss e Antique Velvet! Facci sapere cosa sceglierai! un bacione!

    #111761
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao!Io ho Craving, Studded Kiss e Russian Red e sono tutti bellissimi…te li consiglio!Baci e buona serata

    #111791
    ChiaraBarrettaParticipant
    Messaggi: 13

    MA secondo voi…tra Russian Red e Ruby Woo??

    #111794
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io ho il ruby woo ma e’davvero moooolto secco!gia dall’appliccazione mi si staccano le labbra non scivola sopra, ma non lo ricomprerei e trovo che quelli troppo mat rimpiccioliscano otticamente la bocca pero’la durata e’pazzesca

    #111797
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Secondo me, assolutamente Russian Red. Secca molto meno le labbra!Bacio

    #111869
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Dopo essermi fatta questa domanda per mesi ho trovato una risposta sensata 😀 allora, se cerchi il rosso perfetto Russian sta meglio sulle carnagioni con sottotono freddo (ha sottotono blu) e ruby su quelle con sottotono caldo (ha sottotono neutro / aranciato)…. Poi devi provarli perché magari ti piace uno dei due di più a prescindere 🙂

    #111888
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!!! Io ho solo due rossetti Mac…Russian Red e Rebel entrambi FANTASTICI!!!
    http://ilmondodisry1.blogspot.it

    #112121
    DebbusVentuParticipant
    Messaggi: 7

    Domani mattina sarà il fatidico giorno. Quando torno a casa vi aggiorno su cosa ho acquistato.
    Sinceramente anche velvet teddy dopo un paio d’ore mi fa la bocca come carta pesta, ma se metto una buona dose di burro di cacao è ok

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json