✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossetto arancio/mandarino mat o semimat

rossetto arancio/mandarino mat o semimat

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Sara6412, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #131940
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao!!! avete un rossetto del genere da consigliarmi??’ tra quello che ho trovato mi piace molto questo tipo di arancio (allegato)… grazie!! ciaooo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #131949
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao sicuramente ce ne sono diversi di mac oppure prova anche il rossetto liquido tenuta estrema di bottega verde color geranio in questo momento sono in saldo sui 7 euro e qualcosa,o il gloss efffetto rossetto no transfer di sephora colore mandarin muse sui 10 euro

    #131955
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao! Hai provato i double touch di Kiko? Il n 109 é simile, forse più tendente al corallo.

    #131961
    aryastark88Participant
    Messaggi: 7

    Sempre di Kiko, ho il colore 04 della linea Unlimited Stylo, opaco e a lunga tenuta, é un corallo aranciato molto carino!
    Ho anche Coral Calling di Essence, é bello ma a mio parere va usato con una matita.
    Avevo anche un arancio L’Oréal della linea classica, ma lo sconsiglio fortemente. Secco, difficile da stendere e evidenzia tutte le pellicine.

    #131962
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Io intendevo rossetto mat o semi non gloss… Il double touch ne avevo uno ma è secchissimo da solo e il gloss e troppo “sciolto” x capirci :p

    #131963
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ma il corallo non è più un rosso-rosato-salmone? Poi n so dovrei provarli tutti! Magari l arancio k intendo io alla fine n m sta bene!

    #131964
    aryastark88Participant
    Messaggi: 7

    Eh, il corallo é uno di quei colori difficili da definire, perché può virare dall’arancio al rosato salmone! Quei due che ti ho detto risultano piuttosto arancioni, per lo meno su di me:)

    #131976
    ILaRIA346Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Kla9! Io ho appena comprato il rossetto arancione di catrice! È quello della nuova limited edition…io ero curiosa di provare un arancio e per iniziare ne ho comprato uno economico onde evitare di spendere un capitale per un rossetto inutilizzato…è mi piace un sacco sia il colore sia come mi sta! Forse il colore è un po più scuro di quello nella foto..ma ti consiglio di provarlo…baci

    #132074
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Non è matte (perché è un amplified), ma morange di mac fa per te. Comunque sia sono sicura che Mac abbia anche degli arancioni matte. Io ho anche la matita iberico di Nars, ma ahimè era una limited edition

    #132164
    Kla9Participant
    Messaggi: 303
    #132165
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    mamm che bello morange!!! O.O
    ma non c’è un dupe??

    #132215
    Sara6412Participant
    Messaggi: 41

    Ciao! Io ho lo Smart Lipstick n. 907 della Kiko, mi sembra proprio il colore della foto che hai postato! Costa 3,90 euro, la tenuta mi sembra abbastanza buona ed è opaco! Te lo consiglierei 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da Sara6412.
Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI