✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto che non tiene

Rossetto che non tiene

Topic iniziato da
nita , ultimo intervento di
nita, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #156244
    nitaParticipant
    Messaggi: 4

    Dear Clio, adoro il rossetto. Ho provato tutti i tipi, matte, lip tint, e di tantissimi brand, ma non mi dura piu di 10 minuti, e molto irritante perche devo riapplicarlo di continuo, apparte il fatto che mi sento “nuda” senza in piu faccio un lavoro a contatto continuo con la gente, e per me il lipstick e fondamentale, Grazie Clio! Sei grande!

    #156321
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Non sono clio ma come te ho lo stesso problema… tutte dicono che il rossetto “x” dura 7 ore anche mangiando,il rossetto “y” 10 ore mangiando e a me a malapena arriva a due ore senza bere e mangiare :,( ne ho mille di rossetti e posso dirti che i più duraturi che ho e che si possono trovare nei negozi o online sono: dragon girl di nars,lime crime(ma i colori scuri) e fra tutti i rossetti della mac sin e ruby woo e la matita sempre di mac prolongwear. Questi si comportano discretamente ma non devo mangiare e bere. Ho provato anche con il primer labbra di too faced ma migliora la situazione di poco.

    #156322
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Il primer labbra migliore in assoluto é quello di guerlain, il kisskiss liplift. Anche i rossetti peggiori diventano a lunga durata! Ricordo che ne ha parlato benissimo anche Clio

    #156385
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Io ho notato un miglioramento facendo una scrub labbra prima del rossetto,poi una bella matita e poi il rossetto. Con alcuni della mac e della kiko sono anche riuscita a mangiare e il rossetto era sempre li. Ma secondo me dipende anche dalle temperature e dalle labbra. Col caldo il rossetto si sposta purtroppo.

    #157098
    nitaParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie a tutte, vedo che non sono la sola stefy5.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da nita.
    #157100
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    @nita assolutamente no! Però sabato ho fatto una mega prova e ho usato primer labbra too faced,matita mac pro longwear in dark out e rossetto liquido lime crime in wicked e devo dire che ha resistito un bel po. Ho applicato il tutto verso le sei di pomeriggio e ha resistito fino a mezzanotte e mezza e a due panini con il crudo e due bittigliette d’acqua. Poi verso l’una ho mangiato un pezzo di pizza e ciao ciao rossetto.

    #157117
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    Ciao, io per fare durare di più il rossetto uso il trucchetto di Clio col fazzoletto di carta(lo tampono con la cipria) prima di applicarlo asciugo bene le labbra dal burrocacao e poi a volte uso il primer di too faced o quello di guerlain che sono validissimi…oppure mi butto sui rossetti quelli a lunga tenuta, trovo eccellenti gli ultimi della pupa o quelli di wjcon….

    #157291
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! I trucchetti che ti hanno suggerito le altre ragazze sono ottimi (matita labbra, primer, cipria e quant’altro) ma credo che far durare tanto un rossetto sia anche questione di “allenamento” eheheh! Mi spiego meglio: certe persone tendono, anche involontariamente, a mordicchiarsi le labbra o cose del genere; forse questo è il tuo caso. Oppure un altro errore comune è sfregare le labbra con un rossetto tinta prima che si sia asciugato bene. Un bacio!

    #157374
    JadeHirudoParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze! Anch’io ho sempre avuto problemi di resistenza, ma finalmente ho trovato dei prodotti che mi hanno cambiato la vita! Il rossetto più resistente in assoluto che ho è Rock Steady di Urban Decay (ed. Gwen Stefani, ha resistito decorosamente per 6 ore ad 1 litro d’acqua, cena leggera e 2 ore di canto), e mi trovo benissimo anche con tutti gli altri che ho della UD. Vado molto bene anche con Rebel e Mac Red di Mac, preferisco di gran lunga infatti il finish satin rispetto al retto matte che fa inevitabilmente grumetti, mentre i matte non li ho ancora provati. Per quanto riguarda le marche più costose, ho un rosso Chanel ed uno Dior, e mi tocca dire che non mi hanno mai dato soddisfazioni in quanto a resistenza. Non amo nemmeno le tinte “sintetiche”, che mi vengono via a pezzi in breve. Adoro invece i “pennarelloni” long lasting lip marker di Kiko, che da soli non hanno un bel finish, ma sono un’ottima base per rossetto, garantendo sempre una base di colore anche quando il rossetto inizia a venire via. Mi hanno consigliato poi di usare il primer occhi Smashbox sulle labbra, ma fin’ora non mi è mai sembrato facesse davvero la differenza!
    Spero che la mia esperienza possa essere stata utile, un bacione!

    #157581
    Ali3miParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze!
    Premetto che ho sempre usato rossetti leggerissimi e colori neutri perché odio dover preoccuparmi continuamente di ritoccare il rossetto durante una cena o una serata.. Quindi non ho mai osato rossetti rossi.. Finché non ho provato Retro Matte Liquid di Mac (è mat come capirete dal nome) nella tonalità fashion legacy. Ragazze non si toglie manco a pagarlo.. Almeno per mia esperienza personale!! (se lo applicate occhio che secca parecchio quindi bisogna idratare le labbra).
    Spero vi possa essere utile! Ciao a tutte 🙂

    #157610
    VanessaLongoParticipant
    Messaggi: 1

    Io mi trovo benissimo con i rossetti duo di kiko sono favolosi e durano tanto…anche se sotto faccio sempre una bade di matita per i colori scuri. Ovviamente quando si mangia molta attenzione comunque nessun rossetto è miracoloso anche se questi sj avvicinano

    #157622
    EsterCostaParticipant
    Messaggi: 1

    Ma sono l’unica che se mi addormento col rossetto me lo ritrovo quasi uguale a prima??

    #158740
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Prova con un primer prima dell’applicazione e un velo di cipria per fissarlo dopo. A me personalmente i rossetti durano molto anche perchè faccio sempre attenzione ad avere una buona base facendo scrub e applicando ogni giorno il burrocacao

    #158741
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Ne ho uno della Deborah matte marroncino che resiste addirittura dopo che ho mangiato senza nemmeno applicare la cipria 🙂

    #159157
    nitaParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie Clio! Grazie a tutti! ho seguito un po di consigli..tamponare le labbra, usare primer, ho persino omprato il Mattifying and Long-Lasting Lip Primer, ma non ho visto cosi tanto miglioramento, purtroppo mi d vo rassegnare a rimettermi il lipstick ogni 10 minuti

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI