Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetto da tutti i giorni
Rossetto da tutti i giorni
Tag: @rossetto
-
AutoreArticoli
-
1 Settembre 2015 alle 6:09 PM #79963
Ciao a tutte!!! Non riesco a trovare un rossetto(colore non troppo vistoso) che mi piaccia abbastanza da poterlo mettere tutti i giorni… Voi avete trovato dei rossetti nude o rosati particolarmente belli? Fatemi sapere, un bacio
1 Settembre 2015 alle 7:29 PM #79972Ciao! io adoro Chanel rouge coco col. Mademoiselle. Altrimenti se vuoi un’ alternativa piĂą economica ti consiglio panna cotta di neve! Ovviamente non sono uguali ma secondo me sono entrambi validi! Ciao
1 Settembre 2015 alle 8:07 PM #79983Ciao, anche io ho il tuo stesso problema. Nel senso, quando ho una serata particolare come una festa o un uscita con amici metto un rossetto rosso o fucsia abbastanza vistoso ma non avrei il coraggio di indossarlo tutti i giorni. Ho visto in un video che clio consigliava quello della essence. Sinceramente non li ho provati ma mi piacerebbe, prova tu a vedere come ti trovi:)
1 Settembre 2015 alle 9:45 PM #79996Ciao! Io come rossetto da tutti i giorni utilizzo la pastello Amore di Neve Cosmetics che Ă© un rosa tenue con una punta di marrone dentro e il rossetto Kiss Kiss Bang Bang di Marc Jacobs che è un rosa piĂą intenso con un tocco di malva… É splendido: Intenso al punto giusto ma discreto ed elegante!
2 Settembre 2015 alle 8:32 AM #80061Cerca di orientarti su rossetti magari sheer tipo i lustre di MAC… O gloss. Così puoi anche sperimentare coi corallo o altri tipi di colore, se in versione sheer.
Comunque i miei go- to per il giorno sono:
-plumful di Mac
-speed dial di Mac
-matita eastend snob di rimmel2 Settembre 2015 alle 11:19 AM #80093Seguirò sicuramente i vostri consigli!!! Comunque nel frattempo ho scoperto Naked di Urban Decay che, in base alle recensioni che ho visto, risulta essere molto valido… Speriamo!! Un bacione a tutte e grazie mille
3 Settembre 2015 alle 4:49 PM #80370Ciao! Puoi provare i rossetti I’m Pupa, ne ho uno che è rosato, ma non ricordo il numero
3 Settembre 2015 alle 7:22 PM #80411Potresti provare i rossetti della Essence piĂą chiari, li ha recensiti bene anche Clio! Io ad esempio uso quotidianamente il n° 7 “natural beauty”, che ho scoperto piacere anche a tantissime altre ragazze del blog!
3 Settembre 2015 alle 8:21 PM #80415Ciao! Io uso il n 13 (love me) dei long lasting di essence.. É un nude rosato e su di me ha anche una buona durata 🙂
8 Settembre 2015 alle 2:45 PM #81336Grazie mille a tutte :* Li proverò sicuramente, tanto prima o poi i rossetti finiscono… Comunque ho iniziato a usare Naked di Urban Decay da qualche giorno… E’ fantastico!!! Lo consiglio assolutamente!! Un bacione ragazze
8 Settembre 2015 alle 3:30 PM #81341dipende dal tipo di colore che cerchi, se un nude-nude o un my lips but better che ti dia un po’ di colore, ma senza esagerare.
Nel primo caso ti consiglio di dare un’occhiata a Patisserie di Mac. Pur essendo un beige sta bene anche a me, che ho un sottotono rosato.
Nel secondo caso posso consigliarti – sempre di Mac – colori come Syrup o Plumful (adattissimo all’autunno imminente). -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!