✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI ROSSETTO I'M PUPA PIù MATITA

ROSSETTO I'M PUPA PIù MATITA

Topic iniziato da
Vanja , ultimo intervento di
Katy88, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #122188
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    CIAO RAGAZZE/I, DA QUALCHE GIORNO HO IL DESIDERIO DI COMPRARMI IL KIT PER LABBRA DI PUPA.. IN PARTICOLARE IL NUMERO 414.. SONO MOLTO CHIARA DI PELLE..MI STAREBBE BENE LO STESSO? VOI LO AVETE? COME VI SIETE TROVATE?
    BACIII

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #123100
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Io sono molto chiara e metto lo stesso i rossetti scuri 😉 provatelo se non sei sicura.
    A me non piacciono molto gli I’m, ma credo di essere l’unica in tutto il web!

    #124013
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! A me piacciono tantissimo i rossetti I’m Pupa, secondo me quel colore ti starebbe benissimo!
    Ti sconsiglio di prendere le tonalità più chiare, a me evidenziano le pellicine, ma quelli più intensi sono fantastici!

    #124537
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    grazieeee @serena06 =) purtroppo nel negozio dove vado di solito erano tutti finiti 🙁 domani tento da acqua e sapone o da tigotà.. spero proprio di trovarlo =)

    #124545
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Ciao Vanja il rossetto è molto bello come colore ed anke io pur essendo chiara indosso rossetti scuri ..a livello di durata però per quel prezzo opterei per altre marche perché neanche a me gli i’m pupa piacciono molto :vanno via facilmente e soprattutto in maniera omogenea e con i rossetti scuri soprattutto ho notato che sono anche molto secchi …

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json