✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ROSSETTO LUNGA TENUTA?

ROSSETTO LUNGA TENUTA?

Topic iniziato da
Ilar7 , ultimo intervento di
Ilar7, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67262
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Ciao…anch’io ho provato una tinta della kiko color nude…ha decisamente un buon rapporto qualità/prezzo e in più ci sono vari colori tra i quali scegliere…da kiko puoi andare provare il colore che più ti piace poi lo tieni su per tutto il gg e lo testi…se ti convince poi lo acquisti :))))

    #67266
    Ilar7Participant
    Messaggi: 14

    @pao88 @Nata1977 grazie per l’aiuto… Oggi non ho avuto tempo di comprare, domani o in settimana vedo! Grazie a tutte! Attendo anche una risposta da Clio 🙂

    #67317
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, i Mac sono favolosi e te li consiglio anch’io. Aggiungo che sono ottimi anche i Rimmel by kate: io posseggo quasi tutta la linea e i loro rossi sono veramente indelebili. Ho usato un rosso (lo 09, un color ciliegia intenso, simile a Ruby woo) una serata e ha resistito a pizza unta e bevande senza ritocchi e senza fare attenzione. Sono rossetti fenomenali, io li consiglio a tutte. Costano 7,90 euro ma io li ho trovati anche a meno di 6. baci

    #67364
    Ilar7Participant
    Messaggi: 14

    Grazie @Lenuccia vedrò anche quelli della Rimmel by kate.. baci a tutte e grazie per le vostre risposte 🙂

    #67378
    MattParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao,io ho comprato recentemente il “Rossetto Liquido Tenuta Estrema” di Bottega Verde,ma devo ancora testarlo!Però se ti capita ti consiglio di andare a vederlo e provarlo,i rossi sono molto belli 🙂 Ne avevo sentito parlar bene da questa youtuber che li ha recensiti assieme a quelli di glossip e pupa,se vuoi dare un’occhiata al video per farti un’idea migliore 😉 https://www.youtube.com/watch?v=M4l3Hpil7k4

    #67391
    Chan24Participant
    Messaggi: 7

    Ciao!! Io ho acquistato da poco due rossetti della linea Megalast di Wet’n’Wild e la durata è pazzesca!! Specialmente se sotto applichi una matita trasparente è il massimo, neanche quando mangio viene via! Il finish è satinato, opaco… 🙂 Durano veramente tanto!

    #67392
    Ilar7Participant
    Messaggi: 14

    grazie ragazze per le vostre risposte 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI