✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossetto Mac, per iniziare :)

rossetto Mac, per iniziare :)

Topic iniziato da
saraLo , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94133
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    ciao Clio e ciao ragazze. per natale quest anno vorrei regalarmi il mio primo rossetto Mac, ma non ho idea di quale prendere. non ne ho mai avuti e quindi mi vorrei orientare su un rossetto che possa sfruttare al massimo , visto che di solito non spendo molto per un rossetto. amo i matt, scuri , borgogna e violacei, non spenderei mai 20€ per un nude quindi lo escludo a priori. che mi consigliate? (sono orientata su Diva e Heroine matt)

    #94137
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Diva è stra-consigliato! Il mio primo Mac è stato Rebel, che è un colore particolarissimo. A me sulle labbra vira sul viola-rosso.. stupendo!

    #94147
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io ho appena preso Diva, è stupendo! Te lo consiglio!

    #94164
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Rebel mi piace da impazzire! Io per colpa delle allergie uso una sorta dupe, il color Iris di Bionike, circa 12 euro, ma potendo sceglierei quello di Mac 😉 ti metto una foto trovata sul web.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #94171
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @saraLo, io non ho rossetti Mac, comunque se non l’hai già visto ti consiglio questo video di Clio 🙂

    #94179
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Diva è stupendo! In alternativa ti stra consiglio Craving o Rebel, oppure se ti piace il rosso classico devi assolutamente provare Russian Red!

    #94201
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao!!!Io come primo rossetto Mac ho scelto Craving ed è stupendo…è un mix malva, fragola…poi dipende dalle labbra!Lo abbino a moltissimi trucchi e per me è quasi un mlbb!Baci e buona serata

    #94216
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao SaraLo! se vuoi puoi anche dare uno sguardo al post in cui ne parlavo! 😉 beso! http://blog.cliomakeup.com/2014/04/a-grande-richiesta-i-miei-rossetti-mac-preferiti/

    #94317
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Oltre a quelli citati, ti consiglio, se ti piacciono i colori molto particolari, Instigator: un viola scurissimo caldo e con un pizzico di borgogna. durata ottima e tenuta estrema.

    #94324
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao SaraLoio al mercato avevo visto tempo fa dei rossetti Mac (sigillati) a 3 euro no, non credo fossero delle copie semplicemente dei pezzi fuori produzione se accetti un parere io ti consiglierei di guardare prima nel mercato della tua città vedi qualità e prezzo poi se per esempio becchi un nude della mMac ma ti costa poniamo il caso 6 euro io lo prenderei fossi in te giusto per avere un’idea della qualità del prodotto.
    spero di essrti stat utile;)
    Ps, sai che inci hanno i rossetti mac?
    Grazie un baciooone

    #94459
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @saralo a proposito di sconti se ti va puoi passare dalla pagina del forum che ho aperto : l’angolo degli sconti makeupposi se collaboriamo tutte insieme penso ci si faccia a risparmiare qualche soldino ;9

    #94476
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina al mercato io non li ho mai visti, ma immagino siano dei falsi!!!

    #94673
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    innanzitutto grazie a tutte.

    @dianamare
    il video lo conosco benissimo ma sui toni scuri ne fa vedere pochi sulle labbra e sul foglio bianco non capisco bene il colore.

    @fragolina
    se anche fossero veri i rossetti, sballottati qua e là d’estate e di inverno,non mi fiderei mai a prenderli perchè si altera il prodotto. l’inci so che non è bio ma non mi interessa.
    @ienuccia l’ho visto e lo trovo bellissimo, ma non sarà troppo scuro?

    #94767
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    cmq effettivamente Istigator è spettacolare, penso di prendere quello!

    #95091
    Sonia17Participant
    Messaggi: 43

    Ciao!! Io a settembre ho comprato Mehr della MAC.. Mi piace molto perché lo uso sia di giorno per andare a lavoro che di sera per uscire… Anche abbinato a trucco occhi più “pesante”. Non mi secca le labbra, si applica facilmente anche senza pennellino e dura!! Ho anche altri rossetti MAC, ti posso assicurare che non te ne pentirai..

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI