SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto MLBB economico?

Rossetto MLBB economico?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
LadyF, 1 anno, 2 mesi fa
  • Autore
    Articoli

Ciao a tutte! Sono alle prime armi e mi servirebbe un rossetto MLBB ma non ho intenzione di spendere molto! Avete da consigliarmi qualcosa (che sia un rossetto, tinta, gloss…) di economico? Devo dire che mi piacerebbe qualcosa di opaco ma se avete da consigliarmi qualcos’altro va bene comunque!
    Grazie in anticipo! 🙂

nadineParticipant

Ciao!di opaco non so consigliarti molto perché non li amo ma io quando voglio un mlbb perfetto e voglio spendere poco uso il n.4 e il n.7 Long lasting essrnce perché. Picchiettando sulle labbra il n.4 e poi passando il n.7 che e’ più chiaro ottengo un colore naturale ma che si nota e mi piace molto…tutti e due insieme costeranno un 5€ non di più.ciao!

IlariaB85Participant

Ciao, non è semplice consigliare un MLBB perché dipende dal colore delle labbra, quindi è soggettivo, comunque i miei preferiti sono:

– Kiko Gossamer Emotion n. 107 (abbastanza opaco);
    – Wjcon Glamour Lipstick n. 06 Anytime;
    – Maybelline Color Sensational n. 407 Lust Affair;
    – L’Oreal Sorbet Rose (questo è un matitone e l’ho comprato tipo due anni fa, quindi non so se sia ancora in produzione).

IlariaCarraroSubscriber

io ho trovato il mio tra i rossetti normali da essence, BFF si chiama… e lo é diventato davvero perché non esco senza.

Marty2Participant

Ciao! Io uso solo opachi e mi trovo bene con kiko 613 e 602 della linea matte(adesso ho sentito che volevano farla soarire ed accorparla alla nuova linea matte) oppure il chubby di debby numero 7.
    Però dipende molto dalla tua carnagione..magari su di te sono completamente sbagliati!

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 2 mesi fa da  Marty2.
    yzeelaidneubParticipant

Ciao! Io come MLBB uso il nr. 8 di Deborah della linea opachi! È opaco ma non tira, è confortevole 🙂 però è da vedere, per alcune potrebbe essere troppo “beige “

LadyFParticipant

Io ti consiglio il n. 7 long lasting di essence.. Ce l’hanno anche alcune mie amiche e sta bene a tutte! Non è opaco ma costa poco e se proprio non ti piace al massimo hai buttato 3 euro

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI